Unicredit (UCG) Unicredit The Best

1331021328opsa1.gif

Giornoo.....:-o
sono precisi ..precisi...

quindi se molla 4.032 va a 3.97?

Ciao,
sul '30 i giochi li stanno facendo sulla candela del 2 marzo se guardi il ritracciamento siamo al 38,2 ci stà tutto .
Adesso dove vada non lo sò ..la sfera non la tengo ma so per certo che se devo fare intraday mi gioco i ritracciamenti i supporti le medie ed alcuni indicatori e prendo posizione ;):)

chiuso etf eurostoxx double short. 28,09 non mi lamento. sono fuori, questo strumento segue il suo paniere alla velocità della luce!!!

e da ieri non posso operare con serenità. qualche problema di salute in casa e ciò mi preoccupa molto.

Ultima modifica:
Ciao,
sul '30 i giochi li stanno facendo sulla candela del 2 marzo se guardi il ritracciamento siamo al 38,2 ci stà tutto .
Adesso dove vada non lo sò ..la sfera non la tengo ma so per certo che se devo fare intraday mi gioco i ritracciamenti i supporti le medie ed alcuni indicatori e prendo posizione ;):)

secondo me il minimo è fatto

Per Vagabondo:
L'indice ECBLDEPO indica che i soldi che la BCE ha dato alle banche sono ritornati in deposito alla BCE. Il fatto è che le banche non hanno intenzione di impiegare quel denaro e quindi lo tengono parcheggiato. E' denaro che non circola e che non viene investito. L'interpretazione la lascio a chi è più esperto di me sui fondamentali.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto