Unicredit (UCG) Unicredit The Best

nel grafico dell euro si vede anche un possibile testa e spalla ribassista
con tg -in caso - sotto ai 1,27

Allegati

• USD Spot1.png
    USD Spot1.png
    18,2 KB · Visite: 318
:)
nel grafico dell euro si vede anche un possibile testa e spalla ribassista
con tg -in caso - sotto ai 1,27

mi freghi sempre le idee in anticipo :lol::lol::lol:, la volevo titare io quella neck su quell H&s :sad: riba su cross eur usd... sono una tua creatura, partorita in anni di violenze e volatilità alta, pensiamo in modo telepatico, ma tu fai dei lg io degli sh è natura :)))... che il braccio di ferro continui :)! a tg 1.26-1.27 ( aspettando i bottom, regola 3 comma 4, meglio comprare un po più tardi, che andare a raccogliere coltelli cadenti, da bravo follower ) se dovessimo brekkare quella neck, incrementeri sh su cross, anche se di certezze non ce ne sono, quante neck rotte e poi ripartivano. Regola numero uno :), non ci sono regole.

Ultima modifica:
chi fa ciclica, su fut usa e fib nel pomeriggio, vede possibile terminazione t+1 e possibile ripartenza, ma i cilci possono essere troncati, è un tipo di analisi che non riesco ancora a capire...

Io comincero' a preoccuparmi sotto i 16130 di mib....:eek:

La preoccupazione mi farebbe chiudere tutte le mie posizioni long sotto i 15540......:help:......ipotesi questa da scartare

il futuro prossimo prevede la tenuta dei supporti.....con conseguente breakup dei massimi dell'anno con traguardo dei 17930.....:up:
con tanti buoni gain per la comunita'.....:D

Ciao Gennaro, grazie per le parole di speranza e preparati per la finale di coppa Italia :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto