Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Per la notizia dell'esenzione dell'imu accordata alle banche
mentre gli anziani degli ospizi sono costretti a pagare tranquillamente.....io penso che il "Popolo sia gia' in forte ritardo".......

gennaro
io rimango abbastanza ottimista.................

per ora:)

Free io penso che il quadro tecnico del medio si sia fortemente deteriorato , resta chiaro che ci saranno rimbalzi e rimbalzetti con forte rischio a mettersi long perche' in questo caso guai a sbagliare il tempo d'ingresso .
Io penso che i 14000 si testeranno tra non molto......:up:

Ma se lo spread è tornato oltre i 350 con i BTP oltre il 5%,
domanda (ingenua...) ma a cosa son serviti quella montagna di soldi (nostri) prestati alle banche, meglio ancora che fine hanno fatto?
Le banche si stanno liberando nuovamente dei titoli di stato? In previsione di periodi prossimi disastrosi?

Daghi, draghi, draghi, qui la responsabilità è tua, solo tua oserei dire!

Neanche le banche sembra si siano giovate di tutti quei soldi praticamente regalati, com'è stà faccenda????

_

Ultima modifica:
attenzione che non è vero che si salvano le banche...quelle l'imu lo pagano
sono le fondazioni che ..almeno sulla carta..sono cose diverse dalle banche

non contribuite anche voi a dare notizie false come fanno i giornali

Giusto, le Fondazioni bancarie.
Ma qual è la differenza?
Nessuna!
Quindi, per maggior precisione, si potrebbe dire che viene esentata dall'IMU una buona parte del patrimonio immobiliare delle banche.

Giusto, le Fondazioni bancarie.
Ma qual è la differenza?
Nessuna!
Quindi, per maggior precisione, si potrebbe dire che viene esentata dall'IMU una buona parte del patrimonio immobiliare delle banche.

infatti ho detto "sulla carta" :lol:
il problema delle fondazioni bancarie è che siano inserite tra le fondazioni pur non essendolo in realtà..mettendo l'imu sulle fondazini la pagherebbero anche le vere fondazioni :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto