Allachetichella Forumer storico 17 Maggio 2012 #40.261 Vagabondo Silente ha scritto: purtroppo l'acquisto a 2,30 mi è entrato va bhè dai in ottica di cassetto teniamo duro e vediamo Clicca per allargare... vaga non abbiamo ancora toccato 2,3
Vagabondo Silente ha scritto: purtroppo l'acquisto a 2,30 mi è entrato va bhè dai in ottica di cassetto teniamo duro e vediamo Clicca per allargare... vaga non abbiamo ancora toccato 2,3
Alxj Forumer storico 17 Maggio 2012 #40.262 Allachetichella ha scritto: vaga non abbiamo ancora toccato 2,3 Clicca per allargare... è silente e preveggente oltre che errante ...
Allachetichella ha scritto: vaga non abbiamo ancora toccato 2,3 Clicca per allargare... è silente e preveggente oltre che errante ...
freesurfer araldo spaziale 17 Maggio 2012 #40.263 freesurfer ha scritto: la perdita in chiusura daily purtropp (per come la vedo io) apre la strada al supporto successivo a 2,28.......... : Clicca per allargare... purtroppo io aspetto quei livelli detti..............poi se rimbalza prima meglio..molto meglio. su indice persi i 13474 in chiusura il supporto sotto è a 12895........
freesurfer ha scritto: la perdita in chiusura daily purtropp (per come la vedo io) apre la strada al supporto successivo a 2,28.......... : Clicca per allargare... purtroppo io aspetto quei livelli detti..............poi se rimbalza prima meglio..molto meglio. su indice persi i 13474 in chiusura il supporto sotto è a 12895........
Vagabondo Silente Forumer storico 17 Maggio 2012 #40.264 Allachetichella ha scritto: vaga non abbiamo ancora toccato 2,3 Clicca per allargare... si parlava di Enel
Allachetichella ha scritto: vaga non abbiamo ancora toccato 2,3 Clicca per allargare... si parlava di Enel
Allachetichella Forumer storico 17 Maggio 2012 #40.265 Vagabondo Silente ha scritto: si parlava di Enel Clicca per allargare... ottimo!
ognitantovorreiguadagnare Nuovo forumer 17 Maggio 2012 #40.266 Vagabondo Silente ha scritto: si parlava di Enel Clicca per allargare... non che UCG sia poi così distante...
Vagabondo Silente ha scritto: si parlava di Enel Clicca per allargare... non che UCG sia poi così distante...
Sir Green Forumer storico 17 Maggio 2012 #40.267 ognitantovorreiguadagnare ha scritto: non che UCG sia poi così distante... Clicca per allargare... ci và anche ucg anche più sotto già oggi.
ognitantovorreiguadagnare ha scritto: non che UCG sia poi così distante... Clicca per allargare... ci và anche ucg anche più sotto già oggi.
Allachetichella Forumer storico 17 Maggio 2012 #40.268 Sir Green ha scritto: ci và anche ucg anche più sotto già oggi. Clicca per allargare... sono indeciso tra oggi e fra una settimana...comunque poco cambia...
Sir Green ha scritto: ci và anche ucg anche più sotto già oggi. Clicca per allargare... sono indeciso tra oggi e fra una settimana...comunque poco cambia...
SuperLoss Forumer storico 17 Maggio 2012 #40.270 ho l'impressione che hanno fatto mettere tutti flat ed adesso ripartono a razzo credete?