Gillett Banned 23 Maggio 2012 #40.971 Si ha scritto: vedi che hai capito? o pazzo o sciocco Clicca per allargare... Ti basta come prova o vuoi venire anche a casa mia Allegati ScreenHunter_05 May. 23 16.20.gif 81,2 KB · Visite: 217
Si ha scritto: vedi che hai capito? o pazzo o sciocco Clicca per allargare... Ti basta come prova o vuoi venire anche a casa mia
SuperLoss Forumer storico 23 Maggio 2012 #40.972 per inciso ,sono uscito in gainn ,dalla posizione di ieri per inciso
Allachetichella Forumer storico 23 Maggio 2012 #40.973 azz sospesa isp... ninio capsita te l'ho detto che porti sfiga!!!
SuperLoss Forumer storico 23 Maggio 2012 #40.974 Allachetichella ha scritto: azz sospesa isp... ninio capsita te l'ho detto che porti sfiga!!! Clicca per allargare... vai ch esi chiude verdi ,garantito al limoncelo alias stefano
Allachetichella ha scritto: azz sospesa isp... ninio capsita te l'ho detto che porti sfiga!!! Clicca per allargare... vai ch esi chiude verdi ,garantito al limoncelo alias stefano
Gillett Banned 23 Maggio 2012 #40.975 Allachetichella ha scritto: azz sospesa isp... ninio capsita te l'ho detto che porti sfiga!!! Clicca per allargare... Effettivamente
Allachetichella ha scritto: azz sospesa isp... ninio capsita te l'ho detto che porti sfiga!!! Clicca per allargare... Effettivamente
Gillett Banned 23 Maggio 2012 #40.976 SuperNino ha scritto: per inciso ,sono uscito in gainn ,dalla posizione di ieri per inciso Clicca per allargare... Questa si che è una barzelletta
SuperNino ha scritto: per inciso ,sono uscito in gainn ,dalla posizione di ieri per inciso Clicca per allargare... Questa si che è una barzelletta
Allachetichella Forumer storico 23 Maggio 2012 #40.977 Gillett ha scritto: Effettivamente Clicca per allargare... mi sa che l'ipotesi 13-23 settembre di ieri...
Gillett ha scritto: Effettivamente Clicca per allargare... mi sa che l'ipotesi 13-23 settembre di ieri...
Gillett Banned 23 Maggio 2012 #40.978 O fanno un grande recupero nell'ultim ora o si vedranno nuovi minimi domani di indice...io personalmente attendo..
O fanno un grande recupero nell'ultim ora o si vedranno nuovi minimi domani di indice...io personalmente attendo..
Gillett Banned 23 Maggio 2012 #40.980 Allachetichella ha scritto: mi sa che l'ipotesi 13-23 settembre di ieri... Clicca per allargare... Ormai non so nemmeno cosa li facciamo a fare i rimbalzi da 3% sono propio dei pezzenti...potrebbero fare tutto red per 4 mesi di fila
Allachetichella ha scritto: mi sa che l'ipotesi 13-23 settembre di ieri... Clicca per allargare... Ormai non so nemmeno cosa li facciamo a fare i rimbalzi da 3% sono propio dei pezzenti...potrebbero fare tutto red per 4 mesi di fila