SuperLoss Forumer storico 23 Maggio 2012 #41.001 lupoalberto ha scritto: Dico ultima cosa e poi vi saluto guardare i volumi su UCG e ISP...e ognuno faccia le proprie riflessioni Clicca per allargare... ok ,ma i volumi ceter paribus ,dipendono dalla capitalizzazione dellle due banche
lupoalberto ha scritto: Dico ultima cosa e poi vi saluto guardare i volumi su UCG e ISP...e ognuno faccia le proprie riflessioni Clicca per allargare... ok ,ma i volumi ceter paribus ,dipendono dalla capitalizzazione dellle due banche
lupoalberto Guest 23 Maggio 2012 #41.002 SuperNino ha scritto: ok ,ma i volumi ceter paribus ,dipendono dalla capitalizzazione dellle due banche Clicca per allargare... a nino...e daje bello...devi confrontare UCG con UCG, ecc.....non c'entrano ne ceter e ne paribus dai che si scherza
SuperNino ha scritto: ok ,ma i volumi ceter paribus ,dipendono dalla capitalizzazione dellle due banche Clicca per allargare... a nino...e daje bello...devi confrontare UCG con UCG, ecc.....non c'entrano ne ceter e ne paribus dai che si scherza
lupoalberto Guest 23 Maggio 2012 #41.003 Occhio al deretano domani..in un senso e nell'altro..per chi fa scalping...non vi faranno trovare la strada a forza di su e giu'.... spero in un colpo di reni in chiusura ...e rivedere i 13000 buon proseguimento
Occhio al deretano domani..in un senso e nell'altro..per chi fa scalping...non vi faranno trovare la strada a forza di su e giu'.... spero in un colpo di reni in chiusura ...e rivedere i 13000 buon proseguimento
Alxj Forumer storico 23 Maggio 2012 #41.005 non è male, non è male daje che è una inside e la togliamo dal grafico!
Gillett Banned 23 Maggio 2012 #41.007 Personalmente cercherò di chiudere ISP in asta o in AH ormai manca pochissimo per il green
Alxj Forumer storico 23 Maggio 2012 #41.008 Gillett ha scritto: Personalmente cercherò di chiudere ISP in asta o in AH ormai manca pochissimo per il green Clicca per allargare... se puoi non chiudere il long
Gillett ha scritto: Personalmente cercherò di chiudere ISP in asta o in AH ormai manca pochissimo per il green Clicca per allargare... se puoi non chiudere il long
freesurfer araldo spaziale 23 Maggio 2012 #41.009 Alxj ha scritto: se puoi non chiudere il long Clicca per allargare... io l ho chiuso l intra............... è stata una sudata.................per nulla praticamente.
Alxj ha scritto: se puoi non chiudere il long Clicca per allargare... io l ho chiuso l intra............... è stata una sudata.................per nulla praticamente.
Gillett Banned 23 Maggio 2012 #41.010 Alxj ha scritto: se puoi non chiudere il long Clicca per allargare... Non li ho chiusi aste penose vedo in AH se qualcuno me le compra
Alxj ha scritto: se puoi non chiudere il long Clicca per allargare... Non li ho chiusi aste penose vedo in AH se qualcuno me le compra