Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Usa

NEW YORK, 7 Giugno

Wall Street ha aperto al rialzo dopo la decisione a sorpresa della Cina di abbassare i tassi e i positivi dati Usa sui sussidi settimanali di disoccupazione.
Le richieste di sussidio alla disoccupazione negli Stati Uniti sono scese la scorsa settimana di 12.000 unita' a 377.000 unita'.

come dice un bravo utente del forum
è ora delle antenne..........

sarà difficile e rischioso cercare di capire se si ritraccerà per poi ripartire o
se invece riprenderà la discesa.
io per oraa rimango long
e aspetto - tranne disastri- le chiusure di domani

ciao

Una bella spinta la potrebbe dare, se scendesse ancora, lo spread BTP/BUND 10 Anni che è ancora sopra i 400

[FONT=&quot]ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:57: 415.98

.........
[/FONT]

Ultima modifica:
A proposito, se n'è uscito pure con questa frase: proteggeremo gli Usa dal contagio Europa

Loro!!! Ce ne vuole eh per dire certe 'stronzate'! La realtà vista a rovescia.

:eek: gli yenki sono peggio dei crucchi :down: già obama mi ha fatto gire le @@ poi bernake ... che fetenti in molti avevano già venduta la pelle del cadavere euro :wall: speculando sui CDS scusate l'OT:-o.

mi mordo le mani per non aver comprato venerdì

Ultima modifica:
spero che persone come green tornino a postare......
le sue indicazioni sarebbero molto utili.
sicuramente avrà il suo long dai 2,60-2,70 ancora aperto...........
e sarebbe utile apere come lo vuole gestire.

pure quel maledetto di presepio se tonasse a postare sarebbe bello
e pure quel maledetto di allachetichella..........

per non parlare di quel sbandato di vagabondo..............chissà sotto quale palma è finito??

ciao a tutti

Ciao free ..:) parecchio impegnato ultimamente poco forum ..si cmq sempre su ucg in posizione .
Al momento pmc attorno i 2,60 la gestisco con calma almeno spero se non accadono sconvolgimenti in notturna , tira un aria che mi piace poco vabbè non pensiamo alle sensazioni ..domani ci sono le chiusure settimanali ucg buona sopra i 2,75 (close) .
saluti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto