Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
andiamoci avedere qualcosa di più veloce
prendiamo un grafco orario.

ora i valori hanno appena tokkato la parte superiore di una fascia supportiva
diciamo che hanno tokkato la mm200 sul daily che vale da supporto
e in chiusura sul daily si son tenuti sulla seconda retta del ventaglio di fibo.
e vi è stata una certa reazione.

se vediamo il grafico orario le ultime 2 candele quella su cui si è formata il minimo e quella successiva in cui vi è stata reazione
assomigliano molto ad un harami bullish.............la seconda candela non ha un body piccolo, ma è cmq contenuto dal body della prima.
l harami non è un pattern di quelli considerati maggiori............si ritiene che indichi un rallentamento del trend in atto o un consolidamento e che per costituire inversione
abbia bisogno di conferme.
tale conferme si hanno se la candela successiva riesce ad andare sopra al valore di apertura della prima candela che forma l harami.
 

freesurfer

araldo spaziale
quindi graficamente è così:

le ultime du candele sembrano costituire l harami
il corpo della prima contiene il corpo della seconda

segnale di inversione (su questo tf) in caso i valori vadano sopra all apertura della prima delle 2 candele che compongono il pattern
quindi sopra i 3,334
poi , nel caso si verificasse il segnale, si vedono le prime res.
 

Allegati

  • UNICREDITharami.png
    UNICREDITharami.png
    12,7 KB · Visite: 259

Guglia was Gulliver

Forumer storico
ciao a tutti! è possibile avere un grafico 1h sia di ucg (che dovrebbe segnalare un gap a 3,15) e isp (forse lei nn ha gap ad 1h). magari che si vedono gli ultimi 2/3 mesi!



grazie free per tuo orario ma è corto! ;)
G.
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
ciao a tutti! è possibile avere un grafico 1h sia di ucg (che dovrebbe segnalare un gap a 3,15) e isp (forse lei nn ha gap ad 1h). magari che si vedono gli ultimi 2/3 mesi!

grazie
G.

oi ti ho appena scritto sul tuo 3d
appunto ti dicevo che non vedevo il gap a 3,15 e se me lo potevi indicare.

ma pensavo ti riferissi a grafico daily................invece parli di tf orario.

ora controllo se lo vedo.............ma la mia vista sui gap ultimamente mi sta tradendo!!!:):(
 

freesurfer

araldo spaziale
non scherzo...............ci vedo sempre meno.

io non lo vedo.........ma ultimamente mi è capitato alcune volte di non riuscire a vederli
 

Allegati

  • UNICREDIT3.png
    UNICREDIT3.png
    23,1 KB · Visite: 330

Realtime

araldo attendente
Alta scuola di trading nella pagina precedente oggi tra Ganner e Freesurfer.

Ci manca solo Onaocn a dir la sua...:maestro:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto