Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
vediamo perchè ritengo la situazione molto calda:


penso che i grafici parlino da soli
 

Allegati

  • UNICREDIT220.png
    UNICREDIT220.png
    20,5 KB · Visite: 297
  • FTSE MIB INDEX220.png
    FTSE MIB INDEX220.png
    17 KB · Visite: 296

bufalobix

Nuovo forumer
mi sembra spompata
sono uscito, fuori pure da generali
finmeccanica sono partito short, credo sia la seconda volta in assoluto che vendo allo scoperto :cool:

io starei un po attento su finmeccanica perche websim non sbaglia molte volte


Trading ITALIA
di a cura dell'Ufficio Studi
DATALOGIC (6,93 eu, Long da 6,5 eu) +2,5%. Ha rotto una prolungata congestione con incremento volumetrico. Alziamo il target della strategia aperta da tempo. FINMECCANICA (4,04 eu) +4%. Ricordiamo che sopra 4 eu scatterà il Long per target 4,8 eu ...
Le Borse europee proseguono in moderato rialzo: Dax +0,3%, Ibex +1%, Cac invariato. Settori in evidenza Tlc&Utility +1,1% e Banche +0,8%. In negativo Tech e Oil -0,25%.

FTSE/MIB (15.636 punti, +0,75%). Rafforza le indicazioni di rimbalzo di ieri. Forse è prematuro scommettere per un immediato ritorno in area 17mila, ma è una buona indicazione di tenuta. Primo passo il superamento di 16mila punti. Sotto area 15mila, supporto di rilievo verso 14.500 punti.



FINMECCANICA [FI.MI] (4,04 eu) +4%. Ricordiamo che sopra 4 eu, in fase di chiusura, scatterà il Long per target 4,8 eu.

INTESA [ISP.MI] (1,248 eu, Long da 1,20 eu) +1,1%. Sta accelerando dal nostro livello d'ingresso. Target verso 1,40 eu, stop sotto 1,1 eu.

ITALCEMENTI [ITAI.MI] (4,23 eu, short da 4,23 eu) +0,7%. Vale quanto detto su Buzzi. Manteniamo lo short (da incrementare su eventuali rimbalzi verso 4,6 eu) per primi target verso 3,8 eu.

MILANO ASS. [ADMI.MI] (0,349 eu, long da 0,35 eu) +0,1%. Recupero lento, ma presto dovrebbe accelerare. Ancora intatta l'impostazione rialzista in atto dai primi di luglio. Target verso 0,40 eu. Stop sotto 0,33 eu.

SNAM [SRG.MI] (3,50 eu, Long da 3,25 eu) +0,8%. Si mantiene all'interno di un trend ben impostato con obbiettivo sulla fascia 3,70/3,75 eu. Stop sotto 3,1 eu.

NOTA: calcoliamo un’area di tolleranza del +/- 1,5% sui nostri livelli tecnici (entry level, target e stop loss). Lo stop loss scatta sulla base del prezzo di chiusura (non vengono considerate eventuali rotture intraday).

Websim
 

Si

Banned
indice ha raggiunto il tg su tf orario
sul daily la prima resistenza-target è come dicevo ieri la mm9..........
ci siamo quasi.
dopo inizia il difficile...............ma tanto in queste fasi è tutto difficile.
quindi sempre tnta tanta prudenza.
:ciao:
ma il 38.2 di ritraccio della salita estiva quindi non è stato toccato per pochissimi punti?
è importante o si accontentano?:)
 

freesurfer

araldo spaziale
:ciao:
ma il 38.2 di ritraccio della salita estiva quindi non è stato toccato per pochissimi punti?
è importante o si accontentano?:)

ucg lo ha tokkato e superato di poko

indice ha fatto 15056.............rispetto a 15015 del 38,20

e cmq per adesso visto he siamo solo ai primi tg
e quindi siamo in piena ipotesi gatto morto o non cmq possiamo escluderlo
non è detto che non vadano più giù..........
 

Users who are viewing this thread

Alto