Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Telecom: Market Profile Daily

Kit ti chiedo: hai fede? Se si, allora prega! ;) :lol:

Se riuscirà a fermare la discesa l'Area Valore 0,6735 - 0,6570, allora le tue preghiere sono state ascoltate.

Possibile che il ritraccio prosegua, però se noti una giornata rosso intenso non sperare più. :specchio: :)
Ciao.

Vedi l'allegato 192751

Grazie Ganner,
seguirò il tuo consiglio :D
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=d50czlhh5Dw]CELENTANO - Pregherò (Stand By Me) - YouTube[/ame]

Un saluto a tutti. Oggi non ho potuto seguire direttamente come andvano le cose. Il finale mi sembra soddisfacente anche se leggendo velocemente i vari post della giornata non riesco a capire se devo essere contento o no. Fra gatti morti ed impiccati mi sento un po' confuso.
Per il momento mi prendo con ottimismo il verde di oggi,
capico che é tutto ancora vulnerabile ed incerto, ma se qualcuno ha una lettura finale della giornata (senza impegno come la solito) mi farà piacere leggerla. Grazie

un saluto a tutti. Oggi non ho potuto seguire direttamente come andvano le cose. Il finale mi sembra soddisfacente anche se leggendo velocemente i vari post della giornata non riesco a capire se devo essere contento o no. Fra gatti morti ed impiccati mi sento un po' confuso.
Per il momento mi prendo con ottimismo il verde di oggi,
capico che é tutto ancora vulnerabile ed incerto, ma se qualcuno ha una lettura finale della giornata (senza impegno come la solito) mi farà piacere leggerla. Grazie

up!up!up!up!up!

SP500 Daily Livelli chiusure

SP500 01 Novembre 2012 Livelli Chiusure.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto