Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Giorno a tutti... a Ganner in particolar modo :bow:
...la giornata la vedo molto strana... btp a record e banche in frenata.
quale delle 2 cose è + attendibile secondo voi?
grazie in anticipo x la risposta ;)

Ueh Prep, perchè sto nick del ...... che ti fa antipatico?

Cmq a prescindere io sono oggi in pausa cerebrale.

Quando comincio a vedere stranezze è meglio mettermi in pausa.

Mi sto divertendo nel vedere Zalone da Crozza, fatelo anche voi, è meglio.

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=nl0ylZc5wrc&feature=endscreen&NR=1"]CHECCO ZALONE - Crozza Italia di Maurizio Crozza - YouTube[/ame]

Ultima modifica:
Ciao Ganner, la tua grande competenza tecnica di saper interpretare i grafici unita all'equilibrio che ti contraddistingue sono fondamentali in questo thread :bow:

PS Ho seguito tantissimi analisti tecnici ed ho notato che pochissimi hanno il grande dono dell'equilibrio nelle analisi (la mancanza di equilibrio secondo me porta disastri)

Come vedi sono in pausa per ritrovare l'equilibrio, altrimenti non vedo più nemmeno i pattern facili e profittevoli come "La Bilancia".

Ti ringrazio tanto, troppo buono.

Unicredit

Tra un video e l'altro.

Sto osservando i movimenti del titolo in questa fase laterale che ci tormenta da settembre.

Onda 3:

Perchè Onda 3? Da come si evidenzia dai movimenti, fa esattamente 3 onde: onda 1, onda 2, onda 3 e tendono a seguirne la fase ascendente o discendente, insomma v'è una alternanza di movimenti.

Se l'analisi da me fatta risulterà corretta, la fase attuale sarà discendente.

Salve, io riprendo il video.

UCG 28 Novembre 2012  Onda 3.jpg

Tra un video e l'altro.

Sto osservando i movimenti del titolo in questa fase laterale che ci tormenta da settembre.

Onda 3:

Perchè Onda 3? Da come si evidenzia dai movimenti, fa esattamente 3 onde: onda 1, onda 2, onda 3 e tendono a seguirne la fase ascendente o discendente, insomma v'è una alternanza di movimenti.

Vedi l'allegato 198743

interessantissimo :) :up:

Tra un video e l'altro.

Onda 3:

Vedi l'allegato 198743

Almeno abbiamo un idea di cosa ci aspetta o meglio dove aspettarla.
Speriamo almeno non peggio :up:

Unicredit

Ho finito il video.

Io 2 conti ho provato a farli. In questo grafico ho messo tanti livelli equidistanti fra loro di 116 punti.

UCG 28 Novembre 2012  Range 116 su chiusure dal Max di Settembre.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto