Unicredit (UCG) Unicredit The Best

impregilo per me superata la resistenza 3,50 va ai target indicati da Ganner in un grafico di una o due settimane fa

Concordo, anche se ieri aveva fatto il suo terzo tentativo di superare i 3,50 e non c'era riuscita. Al quarto tentativo ci si sarebbe dovuto aspettare un ritracciamento. Al momento il ritracciamento non si vede ed é ben sopra i 3.50, per cui :
- o é l'eccezione che conferma la regola :D
- oppure la forza degli ultimi giorni manifestata dal forte aumento dei volumi gli ha garantito il supporto e la spinta necessaria.

Un altro modo per dire che niente é scontato in assoluto :up:

Infatti impregilo è strana ha fatto un balzo perchè non trovo resistenza a 3,47 ma va cosi io ero posizionato short ma ho dovuto stoppare

Infatti impregilo è strana ha fatto un balzo perchè non trovo resistenza a 3,47 ma va cosi io ero posizionato short ma ho dovuto stoppare

Se proprio vuoi provare 1 short su un titolo in trend positivo almeno aspetta che raggiunga 1 resistenza del genere 3.62...
cmq è rischioso, nn si va mai contro il trend, ma almeno hai qualche speranza in + ;)
...io nn ho mai shortato in vita mia, ma farei così!!! :)

Complimenti per Impregilo. Hai visto giusto e la tua pazienza é stata premiata :up:

Ciao, grazie... ho avuto anche kiulo

ora mi friggo nel dubbio... 3.62 è incrocio rischioso... per ora ho take profit a 3.43

Allegati

• IMPREGILO.png
    IMPREGILO.png
    19,6 KB · Visite: 244

Users who are viewing this thread

Back
Alto