Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

Ganner

Forumer storico
Unicredit

Tra le carognate che tendenzialmente si fanno.

Candela 1a ora grande range e poi operatività al suo interno per l'intera seduta

Osservate tutto ed imparate

L'arguzia


UCG Orario.jpg
 

Akenathon

Nuovo forumer
Tra le carognate che tendenzialmente si fanno.

Candela 1a ora grande range e poi operatività al suo interno per l'intera seduta

Osservate tutto ed imparate

L'arguzia


Vedi l'allegato 207103

Buon giorno

Ti seguo da tre giorni e debbo dire che sto imparando molto.

Sul grafico che hai postato vedo che il SAR indica una divergenza al ribasso. E' così ? ciò vuol dire che entro breve unicredit scenderà?
o non ho capito una mazza
 

Akenathon

Nuovo forumer
chiedo ai maestri esperti
come mai ISP va male ripetto ad unicredit
si sale meglio ripetto ai rivali
perche' ci sono anche bon news per noi unicreditiani:yes::clap:OK!

Il motivo potrebbe essere questo
Intesa Sanpaolo (-0,8%) sulle quali Jp Morgan ha peggiorato la raccomandazione da "neutral" a "underweight" (sottopesare rispetto al mercato/settore).
 

Kit Carson

Forumer storico
Per ora (come spesso mi accade) forse sono stato troppo affrettato a chiudere il long anche se il movimento di UCG sembra ancora nella "logica" ...
altrimenti nelle regole di AT bisognerà mettere che prima di effettuare un'operazione é meglio verificare cosa ho fatto io e fare il contrario :up:
 
Ultima modifica:

Ganner

Forumer storico
Unicredit

Per ora (come spesso mi accade) forse sono stato troppo affrettato a chiudere il long anche se il movimento di UCG sembra ancora nella "logica" ...
altrimenti nelle regole di AT bisognerà mettere che prima di effettuare un'operazione é meglio verificare cosa ho fatto io e fare il contrario :up:

concordo con kit Carson fate il contrario di quello che faccio

Ma daii, non vi fate prendere dallo scoramento, si deve solo cercare di osservare attentamente soltanto così s'imparerà a gestire con tutta tranquillità l'operatività

UCG Orario.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto