Unicredit (UCG) Unicredit The Best (10 lettori)

ThorII

Forumer attivo
raga, però un miniminimini di applicazone... leggete ciò che viene postato almeno per poche pagine indietro ;)

media a 5 periodi

on balance volume: l'indicatore indicato da ganner se sale indica forza del mercato e viceversa...

Grazie Bestio :bow::bow:

Rimane un dubbio sulla media mobile a 5 periodi perchè sulla mia piatta non me la ritrovo negli indicatori....proverò a chiedere a san Google:wall::wall:
 

Akira

think different
Bah, il mib a momenti disegnava un'altra shooting star, a quel punto avrei puntato ad una partenza domani mattina a 18k almeno :D
 

Il bestio

Forumer storico
Grazie Bestio :bow::bow:

Rimane un dubbio sulla media mobile a 5 periodi perchè sulla mia piatta non me la ritrovo negli indicatori....proverò a chiedere a san Google:wall::wall:

ma mi sembra strano... è possibile che non tieni la media semplice sulla piattaforma... forse non puoi settarla sui minimi o massimi?
 

pikard44

Nuovo forumer
In questo 3d son tutti omini di panza

nessuno parla


Tutti siculi sonoo? ahhh!!!

sai qual'è il problema Ganner
Tu sei avanti anni luce e per noi la paura di fare figuracce è tanta
Comunque domani sopra la verde rientro long
 

Allegati

  • UCG DOMANI.PNG
    UCG DOMANI.PNG
    78,7 KB · Visite: 135

Kit Carson

Forumer storico
Una domanda : gli ordini non eseguiti in trattazione continua vengono cancellati ? Intendo non vanno nell'asta di chiusura. Se li vuoi in asta di chiusura vanno re-inseriti ? Giusto ? Grazie
 

grambo

Forumer attivo
sai qual'è il problema Ganner
Tu sei avanti anni luce e per noi la paura di fare figuracce è tanta
...
vero =)

e poi c'è gente come me, lontana dal segno positivo e senza finanze di copertura, in pratica è inutile fare calcoli...posso solo aspettare
quando saremo oltre il 4,63 comincerò a guardare i grafici ... per ora vi leggo e imparo ;)
 

Ganner

Forumer storico
sai qual'è il problema Ganner
Tu sei avanti anni luce e per noi la paura di fare figuracce è tanta
Comunque domani sopra la verde rientro long


Ma dai, non è vero nulla

Se ce l'ho fatta io tutto il paese ce la può fare

tutto il mondo ce la può fare

tutti noi ce la possiamo fareeee


ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAA



Rocky
 

Users who are viewing this thread

Alto