Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

Akira

think different
visto che vuoi un secondo, un terzo, un quarto...io vorrei diventare il tuo dodicesimo Ganner, allego visione di lungo con Elliot, io ci credo poco anche perchè ci dovrebbero essere errori grossolani, gli errori potrebbero essere che onda 5 in realtà è onda 1, a -> 2 , 3 rimane 3, ma sarebbe assurdo avere un'onda 3 così poco forte ma soprattutto credo erri in estensione, io preferisco le candele come segnali ma sui titoli italiani si dovrebbe scrivere un nuovo trattato visto che riescono a negare spesso movimenti evidenti, adesso potete lapidarmi ;)
 

Allegati

  • uni1.jpg
    uni1.jpg
    116,1 KB · Visite: 124
  • uni2.jpg
    uni2.jpg
    102,6 KB · Visite: 126

sergio81

Nuovo forumer
Ciao pischellito

ogni tanto ti fai presente in aula, ne terremo conto in giugno in fase di scrutini

andando alla tua richiesta, il 3d è dedicato solo ed esclusivamente ad UNICREDIT con l'aggiunta THE BEST

ora se speri che nel 3d sbagliato cui ti ritrovi ti si forniscano indicazioni su un titolo diverso da Unicredit behh, hai bussato nel campanello sbagliato

è stato sottolineato più volte che qui si commenta solo Unicredit e basta

per tutto il resto si va altrove

per il THE BEST devi rivolgerti ad una sola persona molto speciale, molto SUPER, si chiama Nino, è la persona che sicuramente potrà fornirti tutte le indicazioni che vorrai.
Tengo a sottolineare la nobiltà d'animo, unica al mondo, ìmpari come lui,
sei fortunato

è chiaru stu fattu! ;)

Scusi professo' è che mio nonno ha stato malato.. :)
Scherzi a parte, sono un po' meno presente al momento perchè mi sto dedicando a riorganizzare la mia vita lavorativa dopo le mie dimissioni dall'azienda di famiglia, ho dato un'occhiata veloce in questi giorni, ma non mi è sfuggito l'amico che si lamentava del fatto che si parlasse di altro e non sono di UCG! E poi Ganner, quando te lo togli il vizio di rispondere solo a i soliti 2-3 come se fossimo in una setta?:D
Vi aggiorno sulla mia situazione attuale : oggi pomeriggio ho mollato la nostra UCG a 4,04 e....già mi manca!!!!:sad::sad::sad: Cucciola mi hai fatto gainare un 8% ma dopo 3 mesi mi ero affezionato!!!!bbbuuuaaaahhhhh mi manchiiii!!:sad::sad:
Scusate lo sfogo ragazzi, è che sono un emotivo.. Per il resto continuo a penare con Telecom ma per fortuna c'è Mediaset (con pmc a 1,49) che mi da soddisfazioni.. e a proposito di Mediaset, Car_Umb..NTO CULU A TIA!:lol:
Scusami non ce l'ho con te , è solo che shorti e ti auguri puntualmente che scendano tutti i titoli che io invece ho long quindi....TIE'!!
Allora, pischelli... a cosa mi consigliate di dare un'occhiata??
 

Ganner

Forumer storico
visto che vuoi un secondo, un terzo, un quarto...io vorrei diventare il tuo dodicesimo Ganner, allego visione di lungo con Elliot, io ci credo poco anche perchè ci dovrebbero essere errori grossolani, gli errori potrebbero essere che onda 5 in realtà è onda 1, a -> 2 , 3 rimane 3, ma sarebbe assurdo avere un'onda 3 così poco forte ma soprattutto credo erri in estensione, io preferisco le candele come segnali ma sui titoli italiani si dovrebbe scrivere un nuovo trattato visto che riescono a negare spesso movimenti evidenti, adesso potete lapidarmi ;)

Senti Akira, apprezzo la tua buona volontà ma presentandoti con simili teorie a me è la cosa più sbagliata che tu possa fare.

Come ho ben illustrato e commentato in questo periodo non faccio utilizzo di teorie di vari pseudotrader che nei decenni passati hanno fatto del trading a cavolo, narrando qua e là storie e storielle attraverso libri e libriccini che in tanti oggi hanno fiutato l'occasione per farsene portatori di chissà quale verità e speculare quattrini dalla vendita di libri oppure corsi a pagamento.

La mia tecnica è essenziale, sola e unica visione dei livelli di resistenza e supporto nei vari time frame.

Se inizi a confonderti le idee con teorie di vari famigerati presunti trader, allora stai dando il via alla tua devastazione mentale, ti assicuro che non ne verrai fuori facilmente.

E' capitato anche a me in passato partecipare a qualche manifestazione di trader facoltosi della materia di Elliot, devo riconoscere che da novello rimasi colpito ed affascinato dalle spiegazioni.

Adesso dopo anni e anni di intenso studio di osservazione grafica riconosco che tutto ciò che si dice in giro riguardo varie teorie sono solo barzellette per novelli trader, fidati di chi ci mette la faccia in tempo reale tutti i giorni e non a motori spenti come avviene nei corsi.

Spero di contribuire ancor di più in questo forum offrendo supporti a chi me lo chiede.

Ciao
 

SuperLoss

Forumer storico
Ciao pischellito

ogni tanto ti fai presente in aula, ne terremo conto in giugno in fase di scrutini

andando alla tua richiesta, il 3d è dedicato solo ed esclusivamente ad UNICREDIT con l'aggiunta THE BEST

ora se speri che nel 3d sbagliato cui ti ritrovi ti si forniscano indicazioni su un titolo diverso da Unicredit behh, hai bussato nel campanello sbagliato

è stato sottolineato più volte che qui si commenta solo Unicredit e basta

per tutto il resto si va altrove

per il THE BEST devi rivolgerti ad una sola persona molto speciale, molto SUPER, si chiama Nino, è la persona che sicuramente potrà fornirti tutte le indicazioni che vorrai.
Tengo a sottolineare la nobiltà d'animo, unica al mondo, ìmpari come lui,
sei fortunato

è chiaru stu fattu! ;)
mi sono commosso:D
 

Users who are viewing this thread

Alto