Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

IlPrepotente

Nuovo forumer
kit perchè non hai aspettato i 27,10?

x esempio unicredit ha come target 4.55 al momento...

Ma davvero nessuno ha imparato a fare trading da ganner???

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

prima di essere accusato di nn capire nulla, però, ci tengo a specificare che il ritracciamento è sempre + probabile... quindi non prendetemi troppo sul serio!!! non vorrei sentirmi accusato 1 domani ;)
 

Akenathon

Nuovo forumer
kit perchè non hai aspettato i 27,10?

x esempio unicredit ha come target 4.55 al momento...

Ma davvero nessuno ha imparato a fare trading da ganner???

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Intervengo solo per evitare che altri, leggendo questa tua perentoria affermazione, pensino che sicuramente ucg raggiungerà il target 4,55 e che comprino senza pensarci.

Con ciò non voglio dire che questo target non possa essere raggiunto, ma non condivido la sicurezza con cui l'hai detto.

Per quanto riguarda Ganner, sicuramente persona competente di AT, anche lui la settimana scorsa ha cannato le sue previsioni su ucg e ciò dimostra quanto detto sopra e cioè che nessuno può prevedere con sicurezza dove va la borsa.
 

IlPrepotente

Nuovo forumer
Intervengo solo per evitare che altri, leggendo questa tua perentoria affermazione, pensino che sicuramente ucg raggiungerà il target 4,55 e che comprino senza pensarci.

Con ciò non voglio dire che questo target non possa essere raggiunto, ma non condivido la sicurezza con cui l'hai detto.

Per quanto riguarda Ganner, sicuramente persona competente di AT, anche lui la settimana scorsa ha cannato le sue previsioni su ucg e ciò dimostra quanto detto sopra e cioè che nessuno può prevedere con sicurezza dove va la borsa.

Secondo me non ha cannato nulla... era arrivato al target e, x come lavora 1 trader, in quel punto si deve vendere!!! poi sarà anche vero che non avrà scritto dai ragazzi la resistenza è stata superata possiamo comprare a piene mani... ma ha nel tempo ha fornito a tutti noi 1 metodo di lavoro!!! chi vuole la pappa pronta può lamentarsi quanto vuole.
Concordo, cmq sul fatto che di sicuro, in questo mondo, c'è solo la morte ;)
 

Kit Carson

Forumer storico
kit perchè non hai aspettato i 27,10?

x esempio unicredit ha come target 4.55 al momento...

Ma davvero nessuno ha imparato a fare trading da ganner???

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Ciao Prep,
ho puntato intanto sul supporto intorno a 27.65, per me siamo già nella parte bassa del canale e non credo di poter centrare esattamente quello che mi sono prefisso. Intanto ho messo un cippino per cominciare a giocare, vediamo come prosegue :up:

Allego grafico su come vedo Diasorin, ricordando che tanto io non ci prendo mai :up:
 

Allegati

  • DIASORIN 11-01-2013.png
    DIASORIN 11-01-2013.png
    20,9 KB · Visite: 295

car_umb

Forumer attivo
Ciao Kit ti volevo segnalare lo short su Generali alla rottura di 14,25 vecchio grafico di Ganner ti consiglio di vedertelo ancora attuale primo tp a 13,7
 

Users who are viewing this thread

Alto