Unicredit (UCG) Unicredit The Best

LuigiLeo, ... !!! Caspita ben ritrovato.

Che cosa stai usando, ... veggo dai tuoi grafici sempre pieni di buon senso, ... come una sorta di nuvola KUMO ... ma non mi sembra ichimoku

......:up:....uela' cia Franzo.....si si ichimoku depurato dalle medie e lascio solo la nuvola a supporto del resto.....tu che ne pensi di questo mercato.....dopo 5 anni di ribassi che si tratti di accumulo per ripartire finalmente.....:bow:

hehe ... incommensurabile LuigiLeo, ... ne sai una più dei satanassi che ingarbugliano i corsi man mano che i Mercanti affinano le tecniche, ... ormai sono quasi tutti ciclisti e tu, ... guarda come ti presenti, ... con ichimoku depurato da tenkan and so on ... lasciamelo dire ... minchia !!!

Geniale, ti tieni la kumo per fissare dei paletti ed intervieni con le tue diavolerie sempre piene di efficace buon senso ... :bow:

Gli anni sarebbero 6 :) ... maggio 2007 con doppio massimo e poi ... giù ... è vero e, ... visto che abbiamo condiviso nel 2010 il mega rialzo dello sp500 ... quando tutti lo davano per spacciato, ... con tanto di minaccioso hindenburg che nel settembre di quell' anno faceva presagire infernali scenari, ... ;) ... ecco orbene ... fermi restando alla tua SOLIDISSIMA osservazione del 15.000 di indice, ... come linea di collo del Testa/Spalle riba (non credo lo perfori, ... sarebbe la fine) ecco dicevo, ... sono ottimista, conto in una sorpresina estiva da parte di messer Draghi con un bel QE.

Il resto hai già scritto tutto tu, ... perfetta la tua analisi di saipem ... altrettanto quella su STM ... si cambiano i cavalli, ... e da qui alla prossima scadenza, ... vedrei l'indice nostro sopra i massimi di fine maggio, ... ma sarà un'estate difficilissima, ... molto volatile, credo.

Ora, ... sapendoti qui, ... non mancherò di far visita a questo storico 3d, ... già rifugio di freesurfer e sciacallo ... ossequi e grazie.

buon pomeriggio a tutti

passo dopo un periodo in cui il lavoro mi ha tenuto lontano dal forum
e vedo che son cambiate un sacco di cose...............

qui c è ancor qualcuno che scrive o son tutti in altro indaffarati??

che dite
chiuso il gap a 3,652 ucg torna almeno sulla 9 del daily?

se guardiamo l orario sarebbe consono per mantenere valida l idea del rimbalzo che i valori rimangano sopra la media grigia e quindi poi portarsi su quella nera che scende...

se osserviamo a differenza del rimbalzo del 13 giugno - 19 giugno

questo è senza divergenza su orario

Allegati

• UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    20,9 KB · Visite: 469
  • UNICREDIT3.png
    UNICREDIT3.png
    19,8 KB · Visite: 459
a guardare l indice
almeno lui penso e mi auguro che un minimo nuovo rispetto a quello di ieri lo segni
e che lo faccia in divergenza..............mi renderebbe leggermente più sicuro.

minkia

ci sei anche tu,,,,,,,,,,,,,,,,,,,son contento!!!
dicevo a franzo che mi sembrava di non conoscere più nessuno...

ultimamente ci son troppi rompiboals che fanno a gara su chi è troppo più bravo..... diventa fastidioso partecipare.... non si scherza più, ci si prende troppo sul serio, insomma ci si annoia :(

non parlo di questo 3ad ma in generale

Users who are viewing this thread

Back
Alto