Unicredit (UCG) Unicredit The Best (6 lettori)

guillermo01

Forumer storico
Ciao Ragazzi, cerchiamo di essere un pò elastici....anche perchè non sono sempre davanti al PC, altrimenti sarei da Elico. Grazie.
Ciao, l'elasticità c'è. Se siamo in un thread di Ucg, sappiamo di cosa stiamo parlando. Credo che quell'intervento fosse un pochino prematuro, infatti nel pomeriggio è andata a 5.005.
Io non credo che 5.005 sia il minimo finale.
Comunque sia chiaro che non voglio polemizzare con nessuno.
 

non-stop

Forumer storico
Ciao, l'elasticità c'è. Se siamo in un thread di Ucg, sappiamo di cosa stiamo parlando. Credo che quell'intervento fosse un pochino prematuro, infatti nel pomeriggio è andata a 5.005.
Io non credo che 5.005 sia il minimo finale.
Comunque sia chiaro che non voglio polemizzare con nessuno.

Chi si diletta sul T-1 ha i suoi paletti di controllo atti a minimizzare il rischio su tale ciclo, detto questo sui cicli così ristretti capisco che è meglio evitare di postare niente così si evitano malintesi.
 

luigileo

Forumer storico
salve...xbear non ha finito salita di breve dato che indicatore non ha ancora divergenze ribassiste...cosi' come indice non ha div.rialziste...sul medio vedo invece ancora rialzo....gia' da questi livelli dovrebbe in qualche modo reagire l'indice...vedremo....

xbear-indice
 

Allegati

  • LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    95,7 KB · Visite: 156
  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    95,9 KB · Visite: 160
  • FTSE MIB INDEXw.png
    FTSE MIB INDEXw.png
    239,2 KB · Visite: 143

luigileo

Forumer storico
io a 5,10 ho incrementato dopo un bel po' di tempo
e tanti saluti a chi me l'ha vendute :-o


...diciamo che il segnale tecnico nel breve ancora non c'e' per il rialzo...pero' dovremmo essere vicini....dal 8 ottobre ha pulbekkato 3 volte la trend discendente di lungo....siamo sulla nuvola azzurra e la media di lungo si sta avvicinando ...ora per ripartire l'indicatore di breve deve superare la sua ribassista...
 

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    121,6 KB · Visite: 166

Gennarook

Cantami o Diva
Stoppato ! con mini SP da -0,30 a +0,16 difficile tenere il livello intraday short , adesso si aspetta ulteriore rimbalzino verso 18100 per aprire di nuovo short ......con stop di tendenza sopra i 18400 con chiusura daily....:down:
 

myfol

Forumer storico
...diciamo che il segnale tecnico nel breve ancora non c'e' per il rialzo...pero' dovremmo essere vicini....dal 8 ottobre ha pulbekkato 3 volte la trend discendente di lungo....siamo sulla nuvola azzurra e la media di lungo si sta avvicinando ...ora per ripartire l'indicatore di breve deve superare la sua ribassista...

Ciao Luigi!!!

Che ne dici, potremmo esserci.......


Ciao
 

luigileo

Forumer storico
...diciamo che il segnale tecnico nel breve ancora non c'e' per il rialzo...pero' dovremmo essere vicini....dal 8 ottobre ha pulbekkato 3 volte la trend discendente di lungo....siamo sulla nuvola azzurra e la media di lungo si sta avvicinando ...ora per ripartire l'indicatore di breve deve superare la sua ribassista...


detto fatto...sembra voler ripartire.....
 

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    96,3 KB · Visite: 141

Users who are viewing this thread

Alto