Unicredit (UCG) Unicredit The Best

..maire tecnimont direi che sembra una bella occasione di acquisto......chiaramente se rompe i 0,32 scappare di corsa.......

03/05/13....aggiornamento dopo un mese e mezzo di accumulo eccola sul +17%....esplosa....primo obiettivo 0,50....poi si vedra'...:)

09/05/13.....probabilmente non interessa a nessuno....pero' anche oggi +17%....raggiunta quota 0,55......

18/06/13....sta tornando da dove e' esplosa...l'indicatore pero' mi dice che...dovrebbe ripartire..

03/08/13....ha rotto anche i precedenti minimi....mmm....data la doppia divergenza rialzista mi sembra falsa rottura...dovrebbe ripartire con forza...

17-01-14...beh direi che e' proprio ripartita.....:up:

Allegati

• MAIRE TECNIMONT.png
    MAIRE TECNIMONT.png
    173,1 KB · Visite: 135
luigileo;3593453]Brembo: siamo arrivati?

...ciao Vagabondo....no no qua siamo lontani dal scendere..neanche il giornaliero e' stanco...se corregge e' tutta da comprare....long di breve-medio e lungo

...17-01-14.....vagabondo se ti interessa ancora brembo....trend sempre al rialzo...attenzione pero' adesso forte divergenza ribassista di medio sta salendo senza forza...okkio a tenere il titolo...

Allegati

• BREMBO.png
    BREMBO.png
    78,8 KB · Visite: 131
Ossequi Luigi, ... ti ricordi di me ?
Dovresti aprire un topic dove raccogli tutte le tue analisi, tra le più poderose abbia mai letto.

Ossequi Luigi, ... ti ricordi di me ?
Dovresti aprire un topic dove raccogli tutte le tue analisi, tra le più poderose abbia mai letto.

:)....ciao Franzo certo che mi ricordo di te.....grazie per i complimenti ma il tempo a disposizione e' quello che e' quindi partendo da Ucg....posto analisi di titoli che mi sembrano interessanti su questo topic....chiaramente cerco il piu' possibile di capire come andra' un titolo....tutti son bravi a dirlo dopo giusto ?....:bow:

a proposito ti ricordi sp500 con nostro amato ikimoku....eccolo sul giornaliero (piccola divergenza ribassista quindi dovrebbe correggere un po')...e sul settimanale diretto verso nuovi massimi nuvola a supporto da 1500 a 1650...

dedicato a te.....

sp500 giornaliero - settimanale

Allegati

Users who are viewing this thread

Back
Alto