Unipol priv (UNIP) UNIP: Vi dispiace se incomincio da qui????

• Creatore Discussione Creatore Discussione LUP1051
  • Data di Inizio Data di Inizio

LUP1051

Guest
Non trovo nessun Topic sul titolo.

Vi dispiace se incomincio da qui????

Oggi ho stipulato un contratto assicurativo sull'abitazione.
Forse può servire a darmi fiducia di aver fatto anche un buon investimento.

In passato avevo contratto Assicurazione vita scaduta nel 2000, rimborso effettuato fino all'ultima lira.

Una vecchia massima: Solo chi viene da lontano, potrà aspirare ad andare lontano.
(Cortesemente non chiedetemi chi, quando e dove è stata........potrebbe anche essere che è la prima volta).

Perchè UNIP, semplice, ho in portafoglio Unip

Non trovo nessun Topic sul titolo.

Vi dispiace se incomincio da qui????

Oggi ho stipulato un contratto assicurativo sull'abitazione.
Forse può servire a darmi fiducia di aver fatto anche un buon investimento.

In passato avevo contratto Assicurazione vita scaduta nel 2000, rimborso effettuato fino all'ultima lira.

Una vecchia massima: Solo chi viene da lontano, potrà aspirare ad andare lontano.
(Cortesemente non chiedetemi chi, quando e dove è stata........potrebbe anche essere che è la prima volta).

Perchè UNIP, semplice, ho in portafoglio Unip

Alle quotazioni attuali Unipol priv dovrebbe essere una interessante opportunità in ottica di medio termine.
Il P/BV è inferiore a 0,5; inoltre, si prevede un dividendo di 0,025 eur, ossia un rendimento di oltre il 7% sui prezzi di Borsa. :cool:

Alle quotazioni attuali Unipol priv dovrebbe essere una interessante opportunità in ottica di medio termine.
Il P/BV è inferiore a 0,5; inoltre, si prevede un dividendo di 0,025 eur, ossia un rendimento di oltre il 7% sui prezzi di Borsa. :cool:

Purtroppo,,,,,ho già acquistato; comunque a prezzi,,,,,,,,non tanto lontani.

Users who are viewing this thread

Back
Alto