UNITED IMBATTIBILI! Campionato riaperto. Conferenza stampa!

Argema

Administrator
Membro dello Staff
:V :V :V :V :V

Peeee Peeeeee .. Pidipodibiii .. Peee Peeeee

Scusate amici ed amiche ma qui in casa dei leoni degli United c'è aria di vittoria.
E stateve zitti! Ve pozzino cecavve .. n'do stavate quando la squadra non vinceva?
SGRUNT!

Come dicevo .. abbiamo stracciato .. ma che dico stracciato .. battuto la Signorina Alessia ed ora ci godiamo questa strameritatissima ed ampiamente prevista vittoria.
Mi sono arrivati messaggi di congratulazioni da tutto il mondo ma essendo io un modesto, anche se Presidentissimo, non vi dico chi mi ha scritto.

Bando alle ciance!
Mi congratulo con la squadra e con Mister Canà, un vero volpone, che ha messo in piedi la squadra al meglio, con un abile 3-5-2 dettato sicuramente da imperscrutabili motivazioni strategiche.
Ach .. volpe d'un Canà.

Ora ci aspetta un finale di campionato incandescente. Puntiamo certamente alla vittoria in barba a quei pochi punti che ci separano dalla vetta!
Il nostro motto è sempre quello .. Vincere .. e Vinceremo!

:V :V :V :V :V

[/b]My dear friend Argy.
Can I call you Argy? Ho ho ho, thanks.

I am very proud to hear about the brilliant victory over an obscure enemy, infingardo e traditore (the same as Bidone and Todd .. che li pozzino acciaccà on the highway) like Alessia.

Yesterday night we did a big party here al the White House.
A lot of people asked me about you .. you know Beyoncè .. Pussycat Dolls .. Jennifer Lopez .. Madonna .. and also Ozzy Osbourne.
All good people! :up:

I immediately called my friend .. and of course your good friend Putin; in Moscov it was 2 AM in the night but he was waiting for the result of your match.
He said he would drink a bottle of the best Vodka in your honor.

God bless you my friend and Investire United.[/b]

sniff sniff .. hic ..
я получил drunk для утехи и водочки

Traduttore: ahem .. mi ssono ubriacato di gioia .. ed un poco di vodka

я настолько самолюбив быть вашим самым лучшим другом. не как с Berlusconi

Traduttore: sono davvero onorato di essere tuo migliore amico .. non come con quella mezza ciabatta di Berlusconi

мой друг. Я уверен что вы выиграете чемпионат

Traduttore: mio caro amico .. sono certo che vincerai il campionato e sono certo che dovrebbero affidarti la conduzione della lega Calcio, perchè di Presidentissimi come te nessuno ce n'è!

Posso solo dire che è stata una vittoria davvero meritata, quei 4 cialtroni che Canà ha messo in campo hanno fatto fare una figura terribile ai campioni dell'Alessia.

E vi posso già anticipare la prossima mossa di mercato del presidentissimo Argema: arriverà qualcuno dall'estero...
grazie alla grande amicizia che lega il presidentissimo al presidente americano Giorgino Bush, a sua volta amico di Putin e del CavAlier Silvio Banana Berlusconi sarà presto inserito nell'Investire United un grandissimo campione dell'est... chi???? Ma come chi... SHEVA !!!!

Tutti questi interventi di prestigiosi personaggi ci fanno capire quanto siamo temuti e di quanto negli anni questa mia squadra sia diventata grande. :D

Presidè allora questo Canà lo cacciamo? Io sono sempre in attesa di una sua chiamata :D

Wuuuu .. the party at George "Pucci Pucci" WhiteHouse is gooing

beyonce.jpg

Hi .. mi friend George told me a wonderful guy called Argy. He speaks so well about him.
I was curious so I put the first thing I found in my wardrobe .. and I came here .. I'm looking for Argy. Do you know him?
.. and I'm afraid I falled in love with such a guy.

Argy darling .. I love you..
does it matter if I don't know the .. how do you call them .. ah .. "modificatori of difesa" ?

main_beyonce.jpg

Kisses

Thread misteriosissimo.
Poco fa, Beyonce era online (dopo sette anni abbondanti di pausa: chissà quanti concerti ha fatto)... :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto