Uno sguardo all'indice Spmib (3 lettori)

amboise

ci metto la lingua
Grazie Claude :up: mi ci vuole il conforto vostro, per alleggerire l'ansia da posizione, eccome se mi fa bene !!!

Demonischifous mi sono fatto una collezione di ISP ... :wall: ... anche se prevedo e vedo durante la giornata un test ai SUPPORTI, non solo di ISP che è a 2,26 circa.
... siamo un'associazione di mutuo soccorso Franzolin e ci vogliamo bene soprattutto:)
 

amboise

ci metto la lingua
... dunque dunquue .... bellissima sorpresa stamane hazzarola 400 punti up in apertura roba da non credere

... e ora ?? sopra a 445 dovrebbe ripartire ma ma c'è il giornal da chiudere mi sembra.... Claude che ne dici ??
 

DRIVE

Massaio di Voghera
... dunque dunquue .... bellissima sorpresa stamane hazzarola 400 punti up in apertura roba da non credere

... e ora ?? sopra a 445 dovrebbe ripartire ma ma c'è il giornal da chiudere mi sembra.... Claude che ne dici ??

ma quale sorpresa, non e' il mercato la nota che stupisce, ma te che sei sempre dalla parte giusta...e questa e' una tendenziosa qualita' :clap:

e' come la classe o la bellezza : una l'ha o non ce l'ha..

e il mondo che se ne accorge

very compliment :D
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
... dunque dunquue .... bellissima sorpresa stamane hazzarola 400 punti up in apertura roba da non credere

... e ora ?? sopra a 445 dovrebbe ripartire ma ma c'è il giornal da chiudere mi sembra.... Claude che ne dici ??

Ciao,
per me il ciclo daily è ancora da concludere.
Per concludere il ciclo daily, il riferimento è sempre lo stesso ... deve rompere (o arrivare almeno a pari livello) la barra oraria del minimo dove si è formato il massimo.
Ovviamente non è un riferimento certo, ma se controllate nel passato, molto spesso l'indicazione è corretta.
In ogni caso tutti i riferimenti e le regole, sono estremamente semplici e con una semplice occhiata dei grafici, mirano a darci le informazioni sulla chiusura o meno dei vari cicli. Ovviamente non si può pretendere la "luna" con delle regolette così semplificate, ma soprattutto per chi inizia a seguire i cicli penso possano dare un valido aiuto.
Più semplice di così "nun se pote":).

Byee
 
Ultima modifica:

amboise

ci metto la lingua
ma quale sorpresa, non e' il mercato la nota che stupisce, ma te che sei sempre dalla parte giusta...e questa e' una tendenziosa qualita' :clap:

e' come la calsse o la bellezza : una l'ha o non ce l'ha

very compliment :D


... a volte un po' di culetto serve però dai ..... non tutte le ciambelle come si suol dire escono col buco
 

amboise

ci metto la lingua
... posso sbagliarmi ma è assai proobabile che il max odiierno sia già stato fatto ed ogggi dovrebbe essere anche giorno di short se non sto scazzando ....
 

Users who are viewing this thread

Alto