Uno sguardo all'indice Spmib (12 lettori)

valentinatrader

Forumer storico
un benvenuto!

ai nuovi arrivati anche da parte mia, se mi è permesso fare:) e nel caso interessasse anche io opero solo su fib e minifib.
 
Ultima modifica:

Franzo

PELO e CONTROPELO
scusate se dico la mia xxxata
la borsa è un matrimonio omosex maschile .. ma se hai personalita e riesci a stabilire correttamente i ruoli ....:clap:
scusate non mi sono presentato :
non sono nuovo ...sono usato :ho sposato e .....:rolleyes:
saluti
bravo novizietto, bravissimo !!!!! ... Gli eventi non si subiscono, si affrontano con decisione, poi se ti rompi le corna, meglio, ragione in più per averla vinta alla fine.
 

timotyrossoblu

Forumer attivo
Timoty, qui c'è Claude, ciclista, lui segue il fib, ... poi Amboise, in linea diretta con l'ingegnere, ciclica, ... fib, ... poi Spina, ... ciclico anche lui, ... OPZIONI sul fib, ... poi Emacoach, ... elliottiano, ... loro sono il riferimento del 3D, ... persone serie che scrivono solo il necessario, ... io qui faccio da majorette e da fantasista, ... rubo per implementare le mie tecniche di solfeggio speculare, ... ;-)

meraviglia!!! e tutte scrivono qui in "uno sguardo all'indice spmib" . Secondo me l'unica forza che abbiamo noi qqq è ... costruire insieme e confrontare i nostri dubbi perplessità e certezze per SEGUIRE quello che fanno i pdn. Seguirli intendo.. mai anticipare e mai contro trend.
Anche per me la tendenza primaria al momento è long. Ma mi aspetterei fra qualche giorno un minimo in area 20200/19800 (occasione per rientrare long).
Ciclicamente qualcuno ha voglia di fare un riepilogo?:)
 

gecko

Forumer storico
scusate se dico la mia xxxata
la borsa è un matrimonio omosex maschile .. ma se hai personalita e riesci a stabilire correttamente i ruoli ....:clap:
scusate non mi sono presentato :
non sono nuovo ...sono usato :ho sposato e .....:rolleyes:
saluti

mah io ho sempre pensato la borsa fosse femmina.. bellissima ma fatale.. ogni tanto ti regala emozioni forti ma a caro prezzo... molto difficile guadagnarci con una prostituta
 

timotyrossoblu

Forumer attivo
ai nuovi arrivati anche da parte mia, se mi è permesso fare:) e nel caso interessasse anche io opero solo su fib e minifib.

Ciao valentinatrader anche tu ti occupi solo di fib? future? Io ho Fineco come broker e powerdesk come piattaforma (che fa:wall:) e pensavo di farmi anche prorealtime o similari, soprattutto per avere un quadro d'insieme ciclico anche per l'inverso del fib. Tu sei ciclica o tecnica ? :D
 

gecko

Forumer storico
meraviglia!!! e tutte scrivono qui in "uno sguardo all'indice spmib" . Secondo me l'unica forza che abbiamo noi qqq è ... costruire insieme e confrontare i nostri dubbi perplessità e certezze per SEGUIRE quello che fanno i pdn. Seguirli intendo.. mai anticipare e mai contro trend.
Anche per me la tendenza primaria al momento è long. Ma mi aspetterei fra qualche giorno un minimo in area 20200/19800 (occasione per rientrare long).
Ciclicamente qualcuno ha voglia di fare un riepilogo?:)

giusto si. dobbiamo atterrare sui 20.000 e si deve pure sbrigare
 

Users who are viewing this thread

Alto