Uno sguardo all'indice Spmib (473 lettori)

simba

Nuovo forumer
Ciao dj e tf62, personalmente trovo le vostre analisi basate sugli astri molto interessanti. Se non vorrete più postarle, secondo me, sarà una grave perdita, ma comprendo le vostre motivazioni
Si, una grave perdita purtroppo. Ringrazio questo meraviglioso 3D da lettore perché ben lontano dall'elevatissimo livello di tutti gli interventi.
Se qualcuno volesse suggerire qualche indicazione bibliografia sulle analisi basate sugli astri ...molto grato (non solo io, penso)...ciao a tutti!
 

millewatt

Nuovo forumer
Mi associo a badwolf e simba.
Avanti tutta non mollare!!!
Analisi preziosissime e motivo di confronto fra chi (almeno per me) ci mette i soldi veri.
Il resto è only noise
Mw
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Spezzo anch'io una lancia a favore di dj e tf62 e di tutti coloro che studiano le relazioni esistenti tra gli aspetti planetari e l'andamento dei mercati.

Studio e pratico l'astrologia tradizionale da decenni e conosco bene l'irrazionale iper-razionalità dei sedicenti "scienziati".
Ho anch'io una formazione universitaria tecnico-scientifica (sono laureato in chimica a pieni voti) ma non ho mai condiviso il determinismo fanatico di certi ingegneri, matematici o fisici, che negano ogni approccio esoterico o metafisico alla conoscenza.

L'astrologia, come la medicina, la psicanalisi, e pure l'analisi tecnica degli andamenti dei prezzi non sono scienze-esatte, ma discipline basate fondamentalmente sullo studio statistico delle correlazioni esistenti tra cause ed effetti, riguardanti fenomeni iper-complessi, davanti ai quali le scienze esatte (matematica, chimica e fisica) ancora (e forse mai) non sono in grado di stabilire delle relazioni deterministiche, univoche e ripetibili.

Andiamo avanti, dunque, con i nostri studi astrologici e non diamo ascolto agli iper-razionali fondamentalisti.



.
 

alayasf

Forumer attivo
Gia' diverse persone mi hanno fatto la stessa domanda...personalmente sono autodidatta metto a frutto la conoscenza della materia classica attraverso l'integrazione di Gann..ed altro
Non ho conoscenza di siti didattici specifici, ne' di libri interessanti in madrelingua.... ho trovato qua e la' solo siti a pagamento o di vendita di costosissimi software...quindi ho provveduto con ricerca personale e molto studio fatto di osservazioni ... del passato e poi con briciole di concetti rubati o carpiti ... ovunque fosse possibile farlo, con il risultato che pian piano ho messo insieme un puzzle..

Non parla mai di borsa ma un ottimo libro per iniziare con le associazioni verticali è questo:
"Il destino come scelta, psicologia esoterica"
di Dethlefsen Thorwald
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
grazie Ambrosie, un po' di misurata concretezza fa sempre piacere e aiuta a campare senza confondersi con estremità ragionative che nulla hanno di pratico.

:bow:
 

tf62

Forumer storico
Spezzo anch'io una lancia a favore di dj e tf62 e di tutti coloro che studiano le relazioni esistenti tra gli aspetti planetari e l'andamento dei mercati.

Studio e pratico l'astrologia tradizionale da decenni e conosco bene l'irrazionale iper-razionalità dei sedicenti "scienziati".
Ho anch'io una formazione universitaria tecnico-scientifica (sono laureato in chimica a pieni voti) ma non ho mai condiviso il determinismo fanatico di certi ingegneri, matematici o fisici, che negano ogni approccio esoterico o metafisico alla conoscenza.

L'astrologia, come la medicina, la psicanalisi, e pure l'analisi tecnica degli andamenti dei prezzi non sono scienze-esatte, ma discipline basate fondamentalmente sullo studio statistico delle correlazioni esistenti tra cause ed effetti, riguardanti fenomeni iper-complessi, davanti ai quali le scienze esatte (matematica, chimica e fisica) ancora (e forse mai) non sono in grado di stabilire delle relazioni deterministiche, univoche e ripetibili.

Andiamo avanti, dunque, con i nostri studi astrologici e non diamo ascolto agli iper-razionali fondamentalisti.



.

Un grazie a tutti coloro che sono intervenuti a favore delle analisi effettuate dal sottoscritto e da DJ,ottimo intervento Tolomeo,come sempre equilibrato,prossimi setup il 23-25,ed il 29 ,max di questo intermedio probabilmente fatto ,inverso sp500 all'86 gg,in sett chiuderemo gli intermedi se regolari ovviamente parlo dei dritti,
aspetti astro vedremo piu' in la' se avremo voglia di postarle,cosi' gli scettici potranno continuare con gli strambi testa a spalle rialzisti ed altre amenità a corroborare le loro stratosferiche performance dall'inizio dell'anno:ciao:
 

amboise

ci metto la lingua
Mi sono persa qualche puntata ? scusate ma non mi risulta che su questo 3D qualcuno abbia denigrato l'operato di DI e Tf62, boh ! ...... Mi fa assai piacere comunque che torniate a scrivere su questa pagina :)
 

millewatt

Nuovo forumer
Mi sono persa qualche puntata ? scusate ma non mi risulta che su questo 3D qualcuno abbia denigrato l'operato di DI e Tf62, boh ! ...... Mi fa assai piacere comunque che torniate a scrivere su questa pagina :)
Le 2 azioni MPS che ho acquistato quaoche tempo fa in base al tuo indicatore " velocità prezzo/volumi " cosa dici siano da vendere?!?
 

Users who are viewing this thread

Alto