Uno sguardo all'indice Spmib (4 lettori)

dvm

Forumer storico
Ciao amico mio, non mi illudo ormai essendo stato ahimè deflorato, ma potrebbe cambiare qualcosa da qui a fine anno se rompessimo i 22.350 che sono un max a quanto vedo.
Nel senso far partire il rally finale in anticipo con i tempi?
Non mi illudo comunque.
Grazie e un abbraccio
 

tf62

Forumer storico
Ciao amico mio, non mi illudo ormai essendo stato ahimè deflorato, ma potrebbe cambiare qualcosa da qui a fine anno se rompessimo i 22.350 che sono un max a quanto vedo.
Nel senso far partire il rally finale in anticipo con i tempi?
Non mi illudo comunque.
Grazie e un abbraccio

Ciao intanto abbiamo setup 11-15 in barra unica,allora un annuale devi chiuderlo per forza tra Dic-Marzo 2020 credo ,ovviamente piu' in alto chiude meglio è per il tuo desiderio di rivedere i tuoi 24.500 nel 2020,ossia se chiude a 20.000 è piu' facile rispetto ad una chiusura a 19.000.
Un abbraccio
 

DEPROTTO

Forumer attivo
Ciao intanto abbiamo setup 11-15 in barra unica,allora un annuale devi chiuderlo per forza tra Dic-Marzo 2020 credo ,ovviamente piu' in alto chiude meglio è per il tuo desiderio di rivedere i tuoi 24.500 nel 2020,ossia se chiude a 20.000 è piu' facile rispetto ad una chiusura a 19.000.
Un abbraccio
Tf62 quando lo fai partire il T +2 di indice dal 25/9 o dal 3/10 ? Grazie mille
 

dvm

Forumer storico
Ciao intanto abbiamo setup 11-15 in barra unica,allora un annuale devi chiuderlo per forza tra Dic-Marzo 2020 credo ,ovviamente piu' in alto chiude meglio è per il tuo desiderio di rivedere i tuoi 24.500 nel 2020,ossia se chiude a 20.000 è piu' facile rispetto ad una chiusura a 19.000.
Un abbraccio

Quindi vedi comunque impossibile un rally anticipato da qui a marzo.
Torno nella mia tana a meditare.
Buon week end
 

tf62

Forumer storico
Tf62 quando lo fai partire il T +2 di indice dal 25/9 o dal 3/10 ? Grazie mille

Su sp500 inequivocabile dal 3 Ottobre,perchè non ha fatto un Tracy positivo dal 25,sul ns se dovesse rompere i valori dell'1 Ottobre ,daremo la partenza al 3 Ottobre ,dato che dal 25 Settembre un Tracy positivo lato tempo l'avevamo fatto ,nonché nuovi max all'1 Ottobre,ma comandano USA e vedremo
 

Users who are viewing this thread

Alto