Uno sguardo all'indice Spmib (5 lettori)

DEPROTTO

Forumer attivo
Ciao Tf62 pensi che il T+1 si sia chiuso sul minimo del 3 o sia ancora da chiudere ? Prossimo setup quando sarebbe ? Grazie in anticipo per la tua disponibilità.
 

MGM1970

Nuovo forumer
Buonasera. A tutti.Tirano i ragazzacci qlksa portato a casina sullo short aperto ieri cmqe ancora dentro per metà ...FTSE con al seguito quelle ciofeche di Titoli tra Eni tit ISP.......ma.....nn aggiungo altro. Domani incremento lo short su sep500 inizio a pensare positivo anche sui crucchi short pure lì. Propendere su ampi Range di lateralita come scritto da valgri.Ma sarà che a me fa paura il tempo che passa...come detto ieri soffro meglio con lo short controtrend....so de coccio...Tf62 ho letto casualmente qlke post di un paio di anni fa :ola::violino:Alla grande....sei un Signore anche se non lo avessi fatto mio giudizio sarebbe cmqe stato quello.
Grazie.
 

MGM1970

Nuovo forumer
Buongiorno un saluto a tutti e un anticipo di buona Pasqua...Casalinga forse anche più apprezzata nel suo insieme ?? Mah non vorrei accendere le ire di più soggetti:accordo:.
I ragazzi l hanno fatti 2820. E noi ?? Non certo all unisono c'è chi va per conto proprio sul nostrano.e ci fa sbattere per la terza volta la porta in faccia. Intanto Trump forse impaurito dai sondaggi pensa bene al rilancio e fan qsi 10000 mld USD :eek: come si fa non salire?? Ma al di là c'è almeno che metteva in guardia anzitempo sulla ripartenza dell' annuale:rotfl:e c'è qlkno che pur dandogli ragione va dalla parte opposta:abbocca:.Speriamo che non diventino troppo grossi...
Un saluto Tf62.:ciao:
 

tf62

Forumer storico
Buongiorno un saluto a tutti e un anticipo di buona Pasqua...Casalinga forse anche più apprezzata nel suo insieme ?? Mah non vorrei accendere le ire di più soggetti:accordo:.
I ragazzi l hanno fatti 2820. E noi ?? Non certo all unisono c'è chi va per conto proprio sul nostrano.e ci fa sbattere per la terza volta la porta in faccia. Intanto Trump forse impaurito dai sondaggi pensa bene al rilancio e fan qsi 10000 mld USD :eek: come si fa non salire?? Ma al di là c'è almeno che metteva in guardia anzitempo sulla ripartenza dell' annuale:rotfl:e c'è qlkno che pur dandogli ragione va dalla parte opposta:abbocca:.Speriamo che non diventino troppo grossi...
Un saluto Tf62.:ciao:

Si in USA stanno mettendo su piani poderosi di stimolo ,anche se devo analizzarli bene,certamente i sintomi di annuali già iniziati sono robusti,quegli indicatori-oscillatori che uso hanno sempre funzionato(questa sarà la prova piu' impegnativa)..
Boh auguro Buone Feste a tutti i lettori;)
 

MGM1970

Nuovo forumer
Ciao. Si Si certo infatti avevi anticipato la partenza. Sono io che sono controtrend di breve e medio periodo...valuto la possibilità di alleggerire possibilmente in gain per riprendere magari valori più consoni al top del ciclo. Ma la mia paura rimane l incognita dello sviluppo di questa crisi unita al fatto che sono alte le probabilita di vedere valori veramente bassi come illustravi settimana passata per chiusura di cicli lunghi anche su mercati favorevoli ...il nostrano potrebbe andare a ruota ma arrivare tardi al banchetto ....
Rinnovo una buona Pasqua a tutti.
 

tf62

Forumer storico
Ciao il T+1 lo considero iniziato,il prox Setup è 15-20 Aprile ed è a Barra unica.
Ciao

Riprendiamo con quanto scritto nel post dell'8 Aprile siamo al 6gg del T+1 iniziato il 3 Aprile,e siamo entrati nella finestra temporale del Setup quindi pare che si vada a fare il min. del Tracy ,con la partenza del prox,capiremo se il max del mensile sia già stato fatto.
Alla prox
 

popov

Coito, ergo cum.

tf62

Forumer storico
ciao tf62 ... io invece la leggo così ... anche per via della reciprocità.

https://www.investireoggi.it/forums...i-a-tempo-perso.91273/page-317#post1046018711

Si tutti i metodi sono legittimi,ma come sai non uso l'inverso ,ne tanto meno i suoi vincoli(mai usati)ma ciclica +Astro+Setup Quadrati Naturali+Quadrato Del Nove+Oscillatori ed Indicatori settati con i vari Cicli.
D'altro canto dal 3 Aprile in accordo con le Tecniche su esposte ilT+1 mi fa circa 1.500 punti up, con un altro metodo ed altra partenza deve dimostrarmi che mi fa altrettanto bene,al momento a mio modesto parere non ne vedo di risultati analoghi.
Con stima;)
 

Users who are viewing this thread

Alto