Uno sguardo all'indice Spmib (6 lettori)

tf62

Forumer storico
Sembrerebbe chiusura T-1,ma lasciando per un attimo la ciclica mi chiedevo chissà se questi mattacchioni mi riferisco alle mani straforti non hanno deciso che questo sia l'anno di Bradley e visto che a Marzo hanno determinato il cambio segno non lo rifacciano la prossima settimana con un ultimo Top su sp500,d'altro canto si divertono, ogni tanto rinnovano dei miti,e poi magari l'anno prossimo il Bradley non ne prende una:d:
 

daniele26

Forumer storico
Sul mio 3d avevo messo qualcosa su sp500(martedi) che va in questa ipotesi.per il mib mi piacciono molto 20770 circa.(difficile) ciao
 

paradiso

Forumer attivo
Sembrerebbe chiusura T-1,ma lasciando per un attimo la ciclica mi chiedevo chissà se questi mattacchioni mi riferisco alle mani straforti non hanno deciso che questo sia l'anno di Bradley e visto che a Marzo hanno determinato il cambio segno non lo rifacciano la prossima settimana con un ultimo Top su sp500,d'altro canto si divertono, ogni tanto rinnovano dei miti,e poi magari l'anno prossimo il Bradley non ne prende una:d:
Ciao TF
ho la strana sensazione che entrò venerdì prossimo ultimo top, poi si scende per chiusura T+4
Poi occorre capire se il prossimo intermedio sarà positivo oppure negativo, ci sono di mezzo le elezioni, mah staremo a vedere
 

tf62

Forumer storico
Ciao TF
ho la strana sensazione che entrò venerdì prossimo ultimo top, poi si scende per chiusura T+4
Poi occorre capire se il prossimo intermedio sarà positivo oppure negativo, ci sono di mezzo le elezioni, mah staremo a vedere

Si direi che è un ipotesi su cui si puo' lavorare considerando che ci avviciniamo sempre piu' ai famosi 56/57gg dall'inizio del T+3 entro cui deve essere espresso il massimo.
Ciao
 

tf62

Forumer storico
Sembrerebbe chiusura T-1,ma lasciando per un attimo la ciclica mi chiedevo chissà se questi mattacchioni mi riferisco alle mani straforti non hanno deciso che questo sia l'anno di Bradley e visto che a Marzo hanno determinato il cambio segno non lo rifacciano la prossima settimana con un ultimo Top su sp500,d'altro canto si divertono, ogni tanto rinnovano dei miti,e poi magari l'anno prossimo il Bradley non ne prende una:d:

Pare proprio che stiano andando a configurare questa ipotesi,probabilmente stando ai sondaggi con questo rialzo Sp500 (siamo sui max pre-covid)c'è un sostanziale recupero dell'attuale presidenza,ovviamente anche con tutti i provvedimenti che hanno adottato,devo dire molto tempestivi ,bravi davvero ,noi sempre in attesa dei fantastiliardi:d:.
 

tf62

Forumer storico
Sul ns certamente setup di min,su sp500 dove hanno una funzionalità minore o è di max relativo o semplicemente non ha funzionato il prox setup sussiste nella barra 14-20 Agosto,se non erro rientra anche una Bradley date

Al di là di Mister Bradley qui le date le abbiamo indicate l'11 Agosto,se poi andiamo di ciclica è molto alta la possibilità che il meglio del primo T+4 del T+5 iniziato a Marzo sia stato fatto.
 

paradiso

Forumer attivo
Al di là di Mister Bradley qui le date le abbiamo indicate l'11 Agosto,se poi andiamo di ciclica è molto alta la possibilità che il meglio del primo T+4 del T+5 iniziato a Marzo sia stato fatto.
Ciao TF pensi che stiamo entrando nell’ultimo T+1 dell’intermedio e primo T+4, con probabile chiusura verso 10 settembre?
Grazie
 

tf62

Forumer storico
Ciao TF pensi che stiamo entrando nell’ultimo T+1 dell’intermedio e primo T+4, con probabile chiusura verso 10 settembre?
Grazie

Ciao se analizzo gli indicatori sul ns ci potrebbe stare purchè da lunedi si inizi a scendere perdendo oltre 2000 punti,ma se sposto l'analisi su sp500 non se ne parla proprio li ho indicatori fuori dallo schermo del computer in 15 sedute non rientrano hanno bisogno di tanto tempo ,quindi come già detto abbiamo tempo fino al 30 Novembre,ovviamente il ns da solo non va nemmeno dietro l'angolo al rialzo.
 

Users who are viewing this thread

Alto