Uno sguardo all'indice Spmib (3 lettori)

tf62

Forumer storico
Già, confermo, dato che mi sono riletto 4 anni di post, incredibile, e non ha sbagliato neanche stavolta, al contrario di chi prevedeva (con una certa presunzione) che non si sarebbe mai scesi sotto 22.000 per chiusura T+3

Leggi Giucar chi ha avuto la pazienza di andare ad analizzare anni dietro
 

tf62

Forumer storico
ascolta caro, appena posso vedrò di seguirti passo passo da vicino così ogni giorno ignorerò sempre di meno ...ma tu non scrivere tutto ed il suo contrario così magari i lettori capiscono qualcosa delle tue teorie ( niente supercazzole con scappellamento alla tognazzi ) ....soprattutto quelle psicologiche ....sei molto interessante e non buttare tutto in caciara .....
alla prossima

Poi dai retta a me non perdere tempo qua ,se vuoi ti posso consigliare il piu' grande esperto che abbiamo su Io l'uomo del T3 con lui ti vedrei bene a discutere di borza,tutto il Dax minuto per minuto minkiate a ruota libera:d::d::d:
Poi se proprio non ti piace il T3 in rete ci sono un sacco di siti di belle gnocche non perdere tempo qua
 

GIUCAR

Forumer storico
Poi dai retta a me non perdere tempo qua ,se vuoi ti posso consigliare il piu' grande esperto che abbiamo su Io l'uomo del T3 con lui ti vedrei bene a discutere di borza,tutto il Dax minuto per minuto minkiate a ruota libera:d::d::d:
Poi se proprio non ti piace il T3 in rete ci sono un sacco di siti di belle gnocche non perdere tempo qua
il tempo lo perdo dove piace a me e non ho problemi per guardare i siti di belle gnocche, semmai li guardi tu
 

paradiso

Forumer attivo
TF non perdere tempo con gli stupidi, mettilo in ignora, noi stiamo lavorando/ imparando per cercare di capire al meglio il mercato, costui è solo presuntuoso, arrogante e mi sembra pure incopetente, dammi ascolto lascia stare è qui solo c creare zizzania , un abbraccio
 

GIUCAR

Forumer storico
Caro Paradiso , stupido , presuntuoso , arrogante e incompetente sarai tu ....
TF non perdere tempo con gli stupidi, mettilo in ignora, noi stiamo lavorando/ imparando per cercare di capire al meglio il mercato, costui è solo presuntuoso, arrogante e mi sembra pure incopetente, dammi ascolto lascia stare è qui solo c creare zizzania , un abbraccio
 
Ultima modifica:

paradiso

Forumer attivo
Carissimo di cosa stai parlando ?
Se ti ritieni un esperto in finanza, consigliaci come affrontare l’attuale bisettimanale e quando pensi si possa agire sul tuo prossimo set-up ?
Restiamo in attesa di tue indicazioni
Distinti saluti
 

GIUCAR

Forumer storico
Carissimo di cosa stai parlando ?
Se ti ritieni un esperto in finanza, consigliaci come affrontare l’attuale bisettimanale e quando pensi si possa agire sul tuo prossimo set-up ?
Restiamo in attesa di tue indicazioni
Distinti saluti
Paradiso , una domanda di così bassa lega , non ho mai detto che sono un esperto di finanza , suvvia ....la veggenza non é un'arte che frequento ed é per questo che sono qui per imparare i set-up Astro ( copyright TF ) e tutto quello che scaturirà dalla saggezza e dalla sapienza di TF....
mi sembra una cosa interessante....
ricambio i saluti
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto