Uno sguardo all'indice Spmib (716 lettori)

mic59

Forumer attivo
Grazie Super come sai la stima è reciproca,si purtroppo ho seguito di la ,ti leggevo ok posso ammettere le polemiche sui vaccini , politica sono elementi divisivi e nelle discussioni reali up front sono ancora piu' dure non hai idea nel passato per difendere i 5 stelle gli incazzamenti,col senno di poi chi ca..o me l'ha fatto fare,vabbè ma sul discorso degli indicatori è stato indegno perchè innanzitutto un forumer sta cercando di trovare qualcosa di alternativo partire aprioristicamente con il concetto che non funziona mi sembra un approccio fuorviante ci vogliono anni di raccolta dati per vedere se un metodo funziona,invece si parte subito all'attacco denigrando quei pochi che propongono qualcosa di innovativo infatti se fai un analisi attaccano me, Iron-te e qualche altro, se osservi i dati sempre meno gente è presente sui forum,anche se devo ammettere Lady Black è abbastanza presente cerca di fare il possibile , ora è inutile dirti fossi stato io l'editore un bel numero di soggetti sarebbero stati bannati a vita sei una testa di ....... ti tolgo il giocattolo,pensa che qui abbiamo dei casi clinici che hanno 2 nick qui,uno su investing ed altri su finanza online,da TSO immediato .
Con stima
basta segnalarli, come prima cosa, da quanto ho visto, cancellano il post, ma se le segnalazioni vengono ripetute e da più utenti allora intervengono. il problema è che alcuni sono veramente disturbati e quindi rientrano con un altro nick e purtroppo non è possibile verificare chi veramente sia il nuovo forumer Comunque si riconoscono subito, anche semplicemente da come si esprimono, ed alla prima provocazione vanno subito segnalati ah,dimenticavo ! vanno ignorati per questo tipo di persone la cosa più fastidiosa è non essere presi in considerazione. Vanno subito a cercare soddisfazione altrove !!!
 

Titan

Forumer attivo
Ipotesi di lavoro (per l'operatività di domani).
Con chiusure giornaliere > 23.000 possibile rialzo sino 23.200 circa prima di un ritracciamento che non dovrà andare oltre 22.970 (chiusura a 2 ore).
Forse l'unica ipotesi possibile è un'apertura in gap up e laterale per gran parte della giornata.. :rolleyes: (quindi giornata di emme... oppure da sfruttare in entrambe le direzioni con TF brevi privilegiando il lato Long ... sovrappeso solo ed esclusivamente sugli eccessi ... ci si dovrebbe fare poco male... si spera...).

Boh vediamo (sicuramente farà l'esatto opposto... direzionale come poche :confused:)

A domani

ciao

M

1614180758394.png
 

tonytrader

Forumer storico
Grazie Super come sai la stima è reciproca,si purtroppo ho seguito di la ,ti leggevo ok posso ammettere le polemiche sui vaccini , politica sono elementi divisivi e nelle discussioni reali up front sono ancora piu' dure non hai idea nel passato per difendere i 5 stelle gli incazzamenti,col senno di poi chi ca..o me l'ha fatto fare,vabbè ma sul discorso degli indicatori è stato indegno perchè innanzitutto un forumer sta cercando di trovare qualcosa di alternativo partire aprioristicamente con il concetto che non funziona mi sembra un approccio fuorviante ci vogliono anni di raccolta dati per vedere se un metodo funziona,invece si parte subito all'attacco denigrando quei pochi che propongono qualcosa di innovativo infatti se fai un analisi attaccano me, Iron-te e qualche altro, se osservi i dati sempre meno gente è presente sui forum,anche se devo ammettere Lady Black è abbastanza presente cerca di fare il possibile , ora è inutile dirti fossi stato io l'editore un bel numero di soggetti sarebbero stati bannati a vita sei una testa di ....... ti tolgo il giocattolo,pensa che qui abbiamo dei casi clinici che hanno 2 nick qui,uno su investing ed altri su finanza online,da TSO immediato .
Con stima
uaglio nn dai adenza a sti biduini- anche a me sn venuti a rompere- gli ho sfiddati ad aprire un conto demo e dimostare il loro valore- sn spariti-
 

Titan

Forumer attivo
Ciao,

venendo a noi... oggi apertura in gap up e si cincischia (per ora) tra 23.130 e 23.300 (FIB).

Nelle prossime 2/3 ore l'andazzo dovrebbe restare tale ... ritracci sino a 23.110 (max 23.030) non devono preoccupare (si spera :) ).

Non siamo ancora ufficialmente Long sul giornaliero (lo eravamo in apertura ma ha ritracciato) quindi situazione in forse tendente al sereno.

Serve un colpo di reni verso fine giornata ... vediamo.

ciao

M

1614248429344.png
 
Ultima modifica:

SNaa

Forumer attivo
ciao. io credo che sta qualcosa che bolle in pentola sulle ns banchette- che x ora nn scendono-se vogliono continuare x i 22200 devono farlo con eni- enel e qualche altro cesso- anche in america possono ancora se incominciano a vendere i finanziari-quindi vedo difficile i 22300- 22100- figurati io che sn diventato positivo sulla ns borsetta- bah
Vieni a inquinare anche qui! Certo che sei diventato positivo su Milano, costretto dall'evidenza!! E dal portafogli! Le cifre a tanti zeri che hai perso tu (e fatto perdere agli sprovveduti a cui davi indicazioni sul da farsi, sul sito o in privato) ti hanno costretto a farlo:king: Sempre più comico sei (in giro sei soprannominato il Pagliaccio di Barivecchia) come quelli che mettono i like ai tuoi scritti ignorando, per superficialità e ignoranza, lo stato dell'arte..
 

Users who are viewing this thread

Alto