Uno sguardo all'indice Spmib (7 lettori)

tf62

Forumer storico
Tf capisco la situazione contingente e lo stato d'animo.....lo avrai gia scritto, ma mi e' sfuggito in che mese grosso modo vedi il top di tale annuale poi se nn vuoi fa niente

No figurati abbiamo sempre detto la ns su Sp500 dovrebbe essere iniziato a Maggio e credo che abbiano la potenzialità di fare un max nel secondo T+4 prima della discesa significativa per chiusura biennale 2022-3,sul ns per questo anno solare non credo vi siano grandi spazi al rialzo avevo detto mesi fa che area 26700-800 avrebbe dato problemi seri alla struttura,su eventuale top nel 2022 è prematuro ad essere sincero dovrei analizzare bene a livello Astro ed al momento troppi impegni perchè analizzo anche modelli di AI e il tentativo sarà ti ottimizzare algoritimi che debbano prevedere altri algo,discorso complesso oh sempre in gamba quando scrivi ti leggo sempre volentieri:up:
 

tf62

Forumer storico
il padrone di casa è sparito?

No mi hai preceduto di secondi:).
Recap ciclico siamo giunti alla 41 seduta di T+3,quindi direi che è probabile sia partito ieri un T+1 ovvio si necessita di un T-1 positivo,su Sp500 indicatori scaricati in laterale iniziano lentamente lo scarico sul weekly,non sappiamo se chiuderanno il T+4 con questo T+3 o se faranno un 3 tempi,mi riferisco obviously a Sp500.
Alla prossima
 

valgri

Valter : Born in 1965
No mi hai preceduto di secondi:).
Recap ciclico siamo giunti alla 41 seduta di T+3,quindi direi che è probabile sia partito ieri un T+1 ovvio si necessita di un T-1 positivo,su Sp500 indicatori scaricati in laterale iniziano lentamente lo scarico sul weekly,non sappiamo se chiuderanno il T+4 con questo T+3 o se faranno un 3 tempi,mi riferisco obviously a Sp500.
Alla prossima
Ciao, bentornato
Prossimi setup Ganniani :

Setup Settimanale:
ultimi 6/10 settembre ( range 25642 / 26298 ,fut 25605 / 26300 ) [ in attesa ]
prossimi 13/17 Settembre, 4/8 Ottobre

Setup Giornaliero
ultimo : 16 Settembre ( range 25913 / 26104 fut 25855 / 26110 ) [ in attesa ]
prossimi 20 Settembre
 

Users who are viewing this thread

Alto