Uno sguardo all'indice Spmib (7 lettori)

MGM1970

Nuovo forumer
Ciao Giucar ma hai presente il personaggio con cui Tf62 si e' pure dilungato a rispondere?
Bannato da più thread ... Ti consiglio di leggerti meglio gli interventi e di fare un minimo di ricerca sul personaggio in questione... Per il resto non aggiungo altro Tf62 credo che sarà in grado di gestire a suo piacimento la situazione. Mi rode solo il fatto che usi toni non appropiati A mio avviso certi personaggi che fanno capo ad un unica persona fisica andrebbero limitati moto di più nella loro comunicazione al interno di tutto il forum e nn solo dei singoli thread.
Buona serata
 

GIUCAR

Forumer storico
Ciao Giucar ma hai presente il personaggio con cui Tf62 si e' pure dilungato a rispondere?
Bannato da più thread ... Ti consiglio di leggerti meglio gli interventi e di fare un minimo di ricerca sul personaggio in questione... Per il resto non aggiungo altro Tf62 credo che sarà in grado di gestire a suo piacimento la situazione. Mi rode solo il fatto che usi toni non appropiati A mio avviso certi personaggi che fanno capo ad un unica persona fisica andrebbero limitati moto di più nella loro comunicazione al interno di tutto il forum e nn solo dei singoli thread.
Buona serata
Ho scritto molto chiaramente che non mi interessa nulla della polemica ....leggere bene pls.
Chi usa toni non appropriati?
 

GIUCAR

Forumer storico
Macchè Lynx sono iper sereno dopo aver fatto circa 650 punti in una seduta,serata con gli amici divertente ,alzata alle 12 ed ora me ne vado in quello che è definito il miglior mare d'Italia, poi in serata un bel piatto di pasta trafilata al bronzo con scampi, di secondo mozzarella di bufala con pomodorini locali , frutta e gelato poi in serata allenamento ed alle 23 mi vedo Batwoman che gli effetti speciali mi divertono, azz Lynx che brutto pero' alzarsi di sabato alle 6 preoccupano sti mercati Eh-Eh:p
L'unica cosa che mi farebbe rosicare sarebbe il ripristino di obblighi assurdi che mi richiuderebbero in casa e qualcuno che mi rincorre con una siringa:clava::dietro:
Bravo ...io ieri ne ho fatti solo 425 di punti long ma con 3 fib e poi altri 300 short in after h. ma con solo 2 fib
però sono stato tranquillo senza fare il cinema .....un po' di umiltà non guasta di questi tempi
e ora vado a nanna....a lunedì sera
 

tf62

Forumer storico
Ogni tanto passo da queste parti ricordando i bei tempi della brava Amboise.
Premesso che non mi interessano le polemiche di bassa lega fra te ed altri , c'è un individuo qui che sta facendo una sonora figura meschina e sei proprio tu , così arrogante e strafottente verso i lettori / traders ( che notoriamente se non perdono soldi fanno una fatica tremenda a portare a casa qualche pagnotta ), che se ne frega letteralmente di portare a casa 15000$ di guadagno sicuro solo perché non opera su quel mercato ( non comprendo allora perché perdi tempo ad analizzarlo visto che sei super impegnato con A.I.).
Spero che tu voglia solo essere un buon pastore per le tue pecorelle e non il classico sborone che gratta gratta non trovi niente sotto.
Vista la tua enorme competenza nel predire il futuro, tutte le prossime sere passerò da queste parti a raccogliere le tue analisi purché chiare e limpide e senza i classici se non sale scende e set up double del caso che molti lettori fanno fatica a capire.
Per tua informazione non sono pensionato , sto parlando seriamente e ti prego di non buttarla in caciara come al solito e ti ringrazio in anticipo delle chiare analisi ed operatività di cui ci vorrai deliziare.
A presto

In realtà Giucar chi la butta in caciara sei tu, bene non mi tiro indietro ,punto primo è una polemica pluriennale con l'utente Lynx che mi contestava un supporto su Sp500, ora veniamo a te chi cazzo ti credi di essere di venire qui a dire che sto facendo una figura meschina ,punto prima da qui non devi proprio passare visto che abbiamo già litigato, dato che Amboise non scrive dal 2017 se non erro, vediamo adesso chi fa la figura meschina: Giucar interventi 1368 score 98
tf62 interventi 3234 score (apprezzamenti) 5224 questa è la differenza tra il gradimento riscontrato da tf62 e quello riscontrato da Giucar numeri maledetti numeri.
Se non sale scende parli delle tue analisi vero Giucar, perchè le mie hanno detto area 23000-200 top dell'intermedio, come supporto a 22700-800 nel precedente T+3 , se non sale scende sono le tue brillanti analisi,secondo " My business isn't your business" tradotto sono fatti miei cosa analizzo o meno e perchè l'analizzo non sono un tuo dipendente ,terzo non me ne frega una beata mazza se sei pensionato o dipendente pubblico o privato forse quello che non ti è chiaro per me sei il nulla assoluto mi ero pure dimenticato della tua esistenza, sui setup ti ho già detto un anno fa se non capisci nulla di setup se non hai voglia di studiare vai avanti con le tue supercazzole, quindi Giucar non perdere piu' tempo qui "Out of my Face" tradotto fuori dai maroni
 

tf62

Forumer storico
Bravo ...io ieri ne ho fatti solo 425 di punti long ma con 3 fib e poi altri 300 short in after h. ma con solo 2 fib
però sono stato tranquillo senza fare il cinema .....un po' di umiltà non guasta di questi tempi
e ora vado a nanna....a lunedì sera

Di quello che hai fatto tu non me ne frega un cazzo,spero di essere stato chiaro non sono il tuo consulente non ti conosco e non voglio conoscerti , se è per questo ho fatto tante di quelle operazioni che qui nemmeno comunico era una risposta a Lynx non è difficile da capire
 

tf62

Forumer storico
Ciao Giucar ma hai presente il personaggio con cui Tf62 si e' pure dilungato a rispondere?
Bannato da più thread ... Ti consiglio di leggerti meglio gli interventi e di fare un minimo di ricerca sul personaggio in questione... Per il resto non aggiungo altro Tf62 credo che sarà in grado di gestire a suo piacimento la situazione. Mi rode solo il fatto che usi toni non appropiati A mio avviso certi personaggi che fanno capo ad un unica persona fisica andrebbero limitati moto di più nella loro comunicazione al interno di tutto il forum e nn solo dei singoli thread.
Buona serata

Grazie Mgm hai perfettamente ragione come sempre, per inciso oggi ho risposto a Lynx perchè avevo voglia di scherzare ieri di polemizzare ovviamente da lui provocato
 

tf62

Forumer storico
Ogni tanto passo da queste parti ricordando i bei tempi della brava Amboise.
Premesso che non mi interessano le polemiche di bassa lega fra te ed altri , c'è un individuo qui che sta facendo una sonora figura meschina e sei proprio tu , così arrogante e strafottente verso i lettori / traders ( che notoriamente se non perdono soldi fanno una fatica tremenda a portare a casa qualche pagnotta ), che se ne frega letteralmente di portare a casa 15000$ di guadagno sicuro solo perché non opera su quel mercato ( non comprendo allora perché perdi tempo ad analizzarlo visto che sei super impegnato con A.I.).
Spero che tu voglia solo essere un buon pastore per le tue pecorelle e non il classico sborone che gratta gratta non trovi niente sotto.
Vista la tua enorme competenza nel predire il futuro, tutte le prossime sere passerò da queste parti a raccogliere le tue analisi purché chiare e limpide e senza i classici se non sale scende e set up double del caso che molti lettori fanno fatica a capire.
Per tua informazione non sono pensionato , sto parlando seriamente e ti prego di non buttarla in caciara come al solito e ti ringrazio in anticipo delle chiare analisi ed operatività di cui ci vorrai deliziare.
A presto

Tra l'altro non hai nemmeno capito il senso dell'intervento fantastico hai proprio compreso il contrario infatti dicevo che quell'operazione andava chiusa in teoria a 4020 quindi l'utile si portava a casa, non" che se ne frega di portare l'utile a casa" solo un fuori di testa avrebbe rinunciato quindi almeno leggere attentamente prima di sparare baggianate
 

FibMaster

Forumer storico
A me non piacciono le polemiche ma tendo a precisare che greenspan e giucar (in minuscolo per quanto valgono) stanno sempre a fare le pulci agli altri indi a rompere le scatole e nonostante ciò rimediano sempre figuracce: tu greenspan deridevi la mia Dragonfly e hai avuto torto,mentre tu giucar sfottevi i miei "sermoni short" oramai 10 mesi fa quando il mib stava a 28000,infatti siamo a -30%.....ed ora siete passati a questo 3D ma vergognatevi ed imparate invece di criticare!
 

valgri

Valter : Born in 1965
Buongiorno a tutti e buona Domenica .
Ieri Masetti ha postato nuovo articolo del quale posso postare solo il titolo in quanto non abbonato , si notano comunque analogie con il percorso espresso in questa sede ..

Masetti.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto