Uno sguardo all'indice Spmib (30 lettori)

tf62

Forumer storico
ciao tf, se posso chiederti, raggiunto il max di cui parlavi, forse a Marzo o quando sarà, ritieni possa partire una correzzione almeno di grado T+4? In tal caso statisticamente che entità di aspetteresti? Ho visto che in media siamo circa intorno al 10 % ti torna? Grazie
Ciao Fo sicuramente il T+4 va chiuso se breve come l'anno scorso a fine Marzo altrimenti entro fine Luglio, questo lato tempo, lato prezzo ultimamente abbiamo chiuso l'annuale con un ritraccio del 10% siamo in questo tempo allineati a Sp500 a mio modesto avviso per motivi geopolitici della serie serviamo e quindi finanziariamente siamo tranquilli, il tutto potrebbe cambiare nel futuro con nuovi aspetti geopolitici
 
  • Mi piace
Reactions: foo

foo

Nuovo forumer
Ciao Fo sicuramente il T+4 va chiuso se breve come l'anno scorso a fine Marzo altrimenti entro fine Luglio, questo lato tempo, lato prezzo ultimamente abbiamo chiuso l'annuale con un ritraccio del 10% siamo in questo tempo allineati a Sp500 a mio modesto avviso per motivi geopolitici della serie serviamo e quindi finanziariamente siamo tranquilli, il tutto potrebbe cambiare nel futuro con nuovi aspetti geopolitici
io vedrei meglio marzo top e giugno/luglio minimo T+4- Ma solo una ipotesi, ma potrebbe fare anche un semestrale corto come dici e chiudere prima
 

valgri

Valter : Born in 1965
Per eventuali estimatori di Bradley ..

brdl-jpg.731126



brd-jpg.731127
 

valgri

Valter : Born in 1965

tf62

Forumer storico
Nella stessa barra in questo caso abbiamo avuto ieri un conclamato setup di min, per essere configurato come Double deve fare un max entro la prima ora dell' 01/02 e dal max perdere almeno 400 punti.
Intanto anche questo Setup Astro denota positività, tutti quelli segnalati dalla fine di Luglio si sono rivelati attendibili.
Sp500 presenta resistenza critica del nuovo T+3 in area 5050/70 ovviamente non è detto che ci arrivi in questo T+3
Post del 30 Gennaio eravamo a 4920 indice e sono andati a circa 5050, sul ns siamo al 18gg,T+1 al netto di colpi di scena iniziato il 7 Febb,
Alla prossima
 

tf62

Forumer storico
Recap ciclico alta la probabilità di partenza T+2 il 19 Febb qualora l'ipotesi fosse giusta non è questo il max un T+2 anche se negativo il max di solito lo realizza tra il 7-11gg.
Ultimo setup Astro ha avuto un ritraccio di circa 350 punti i tempi sono questi da 2 anni sovraperformiamo Sp500 il che è tutto dire.
Oggi Setup Astro vedremo se darà qualcosa o meno in chiusura Tracy,siamo su una resistenza T+3 32500/700 poi i 33300/500 molto rilevante la faranno in Marzo?
 

Users who are viewing this thread

Alto