giambel Forumer storico 17 Settembre 2010 #451 treno ha scritto: su quello non ho alcun ragionevole dubbio minimo tra il 24 settembre-8 ottobre ,sotto i minimi precedenti di maggio e luglio Clicca per allargare... trenino, confermi o i dubbi non sono più ragionevoli?
treno ha scritto: su quello non ho alcun ragionevole dubbio minimo tra il 24 settembre-8 ottobre ,sotto i minimi precedenti di maggio e luglio Clicca per allargare... trenino, confermi o i dubbi non sono più ragionevoli?
visione Forumer storico 17 Settembre 2010 #452 giambel ha scritto: trenino, confermi o i dubbi non sono più ragionevoli? Clicca per allargare... Nel caso si fossero superati i 1132 indice, l'attivita' di Treno sarebbe diventata prevalentemente LONG....(dal 3d agosto rosso shocking)
giambel ha scritto: trenino, confermi o i dubbi non sono più ragionevoli? Clicca per allargare... Nel caso si fossero superati i 1132 indice, l'attivita' di Treno sarebbe diventata prevalentemente LONG....(dal 3d agosto rosso shocking)
treno trenotrading.blogspot.it 17 Settembre 2010 #453 visione ha scritto: Nel caso si fossero superati i 1132 indice, l'attivita' di Treno sarebbe diventata prevalentemente LONG....(dal 3d agosto rosso shocking) Clicca per allargare... fermo fermo poi aggiorno , adesso non ho voglia , il target del minimo fuori conteggio è cambiato non più il massimo di 1219 ma è 1131.
visione ha scritto: Nel caso si fossero superati i 1132 indice, l'attivita' di Treno sarebbe diventata prevalentemente LONG....(dal 3d agosto rosso shocking) Clicca per allargare... fermo fermo poi aggiorno , adesso non ho voglia , il target del minimo fuori conteggio è cambiato non più il massimo di 1219 ma è 1131.
palenque Forumer storico 17 Settembre 2010 #454 visione ha scritto: Nel caso si fossero superati i 1132 indice, l'attivita' di Treno sarebbe diventata prevalentemente LONG....(dal 3d agosto rosso shocking) Clicca per allargare... I futuri sono finti e manovrati dagli inglesi. Aspettiamo la chiusura del cash. Intanto Treno prepara il corto sull'altro thread
visione ha scritto: Nel caso si fossero superati i 1132 indice, l'attivita' di Treno sarebbe diventata prevalentemente LONG....(dal 3d agosto rosso shocking) Clicca per allargare... I futuri sono finti e manovrati dagli inglesi. Aspettiamo la chiusura del cash. Intanto Treno prepara il corto sull'altro thread
palenque Forumer storico 17 Settembre 2010 #455 treno ha scritto: fermo fermo poi aggiorno , adesso non ho voglia , il target del minimo fuori conteggio è cambiato non più il massimo di 1219 ma è 1131. Clicca per allargare...
treno ha scritto: fermo fermo poi aggiorno , adesso non ho voglia , il target del minimo fuori conteggio è cambiato non più il massimo di 1219 ma è 1131. Clicca per allargare...
visione Forumer storico 17 Settembre 2010 #456 treno ha scritto: fermo fermo poi aggiorno , adesso non ho voglia , il target del minimo fuori conteggio è cambiato non più il massimo di 1219 ma è 1131. Clicca per allargare... Grazie Treno
treno ha scritto: fermo fermo poi aggiorno , adesso non ho voglia , il target del minimo fuori conteggio è cambiato non più il massimo di 1219 ma è 1131. Clicca per allargare... Grazie Treno
CIAOaTUTTI Guest 17 Settembre 2010 #457 purplegate ha scritto: i finish my posts by mah... mah is like a point, it's to avoid controvercy with everybody no problem with you peace and love mah...!?! Clicca per allargare... do you speak italian?
purplegate ha scritto: i finish my posts by mah... mah is like a point, it's to avoid controvercy with everybody no problem with you peace and love mah...!?! Clicca per allargare... do you speak italian?
jhn1966 Nuovo forumer 17 Settembre 2010 #458 treno ha scritto: fermo fermo poi aggiorno , adesso non ho voglia , il target del minimo fuori conteggio è cambiato non più il massimo di 1219 ma è 1131. Clicca per allargare... minimo tra il 24 settembre-8 ottobre ,sotto i minimi precedenti di maggio e luglio ???? altro che mattanza.....
treno ha scritto: fermo fermo poi aggiorno , adesso non ho voglia , il target del minimo fuori conteggio è cambiato non più il massimo di 1219 ma è 1131. Clicca per allargare... minimo tra il 24 settembre-8 ottobre ,sotto i minimi precedenti di maggio e luglio ???? altro che mattanza.....
maxbrax Forumer storico 20 Settembre 2010 #460 treno ha scritto: fermo fermo poi aggiorno , adesso non ho voglia , il target del minimo fuori conteggio è cambiato non più il massimo di 1219 ma è 1131. Clicca per allargare... Grazie Treno Ultima modifica: 20 Settembre 2010
treno ha scritto: fermo fermo poi aggiorno , adesso non ho voglia , il target del minimo fuori conteggio è cambiato non più il massimo di 1219 ma è 1131. Clicca per allargare... Grazie Treno