giambel
Forumer storico
su quello non ho alcun ragionevole dubbio
minimo tra il 24 settembre-8 ottobre ,sotto i minimi precedenti di maggio e luglio
trenino, confermi o i dubbi non sono più ragionevoli?
su quello non ho alcun ragionevole dubbio
minimo tra il 24 settembre-8 ottobre ,sotto i minimi precedenti di maggio e luglio
Nel caso si fossero superati i 1132 indice, l'attivita' di Treno sarebbe diventata prevalentemente LONG....(dal 3d agosto rosso shocking)trenino, confermi o i dubbi non sono più ragionevoli?
Nel caso si fossero superati i 1132 indice, l'attivita' di Treno sarebbe diventata prevalentemente LONG....(dal 3d agosto rosso shocking)
Nel caso si fossero superati i 1132 indice, l'attivita' di Treno sarebbe diventata prevalentemente LONG....(dal 3d agosto rosso shocking)
fermo fermo poi aggiorno , adesso non ho voglia , il target del minimo fuori conteggio è cambiato non più il massimo di 1219 ma è 1131.
Grazie Trenofermo fermo poi aggiorno , adesso non ho voglia , il target del minimo fuori conteggio è cambiato non più il massimo di 1219 ma è 1131.
i finish my posts by mah...
mah is like a point, it's to avoid controvercy with everybody
no problem with you
peace and love
mah...!?!
fermo fermo poi aggiorno , adesso non ho voglia , il target del minimo fuori conteggio è cambiato non più il massimo di 1219 ma è 1131.