Fernando'S Forumer storico 10 Novembre 2012 #3 Claire ha scritto: Che vi prende? Clicca per allargare... si dorme, si riposa....... Ci si prepara per la discoteca ..... gia' ti sei dimenticata ? The saturday night fever
Claire ha scritto: Che vi prende? Clicca per allargare... si dorme, si riposa....... Ci si prepara per la discoteca ..... gia' ti sei dimenticata ? The saturday night fever
Claire ἰοίην 10 Novembre 2012 #5 Fernando'S ha scritto: The saturday night fever Clicca per allargare... Sono tutti malati? popov ha scritto: oggi ancora peggio, a quanto è dato vedere. Clicca per allargare... Visto che sono malati Per gli anziani, questa umidità è dannosissima
Fernando'S ha scritto: The saturday night fever Clicca per allargare... Sono tutti malati? popov ha scritto: oggi ancora peggio, a quanto è dato vedere. Clicca per allargare... Visto che sono malati Per gli anziani, questa umidità è dannosissima
Fernando'S Forumer storico 10 Novembre 2012 #6 Claire ha scritto: Sono tutti malati? Visto che sono malati Per gli anziani, questa umidità è dannosissima Clicca per allargare... soldi..non ci sono soldi ...si son mangiato tutto ...pure a Villa Arzilla
Claire ha scritto: Sono tutti malati? Visto che sono malati Per gli anziani, questa umidità è dannosissima Clicca per allargare... soldi..non ci sono soldi ...si son mangiato tutto ...pure a Villa Arzilla
f4f 翠鸟科 11 Novembre 2012 #7 tempo di novembre, nebbioso e piovoso si è inclini alla pigrizia, alla bagna cauda e alle riflessioni davanti al caminetto ( leggasi: pisolino ) vini indicati alla circostanza, credo i rossi corposi, magari piemontesi
tempo di novembre, nebbioso e piovoso si è inclini alla pigrizia, alla bagna cauda e alle riflessioni davanti al caminetto ( leggasi: pisolino ) vini indicati alla circostanza, credo i rossi corposi, magari piemontesi
Claire ἰοίην 11 Novembre 2012 #8 f4f ha scritto: tempo di novembre, nebbioso e piovoso si è inclini alla pigrizia, alla bagna cauda e alle riflessioni davanti al caminetto ( leggasi: pisolino ) vini indicati alla circostanza, credo i rossi corposi, magari piemontesi Clicca per allargare... Sempre a pensare al vino o al pisolino. A me il caminetto ispira altri pensieri Solo pensieri, purtroppo
f4f ha scritto: tempo di novembre, nebbioso e piovoso si è inclini alla pigrizia, alla bagna cauda e alle riflessioni davanti al caminetto ( leggasi: pisolino ) vini indicati alla circostanza, credo i rossi corposi, magari piemontesi Clicca per allargare... Sempre a pensare al vino o al pisolino. A me il caminetto ispira altri pensieri Solo pensieri, purtroppo
Fernando'S Forumer storico 11 Novembre 2012 #9 Claire ha scritto: Sempre a pensare al vino o al pisolino. A me il caminetto ispira altri pensieri Solo pensieri, purtroppo Clicca per allargare... si ...mi piace il caminetto ...e la pelle dell'orso col pelo liscio, setoso ...mi piace accarezzarlo
Claire ha scritto: Sempre a pensare al vino o al pisolino. A me il caminetto ispira altri pensieri Solo pensieri, purtroppo Clicca per allargare... si ...mi piace il caminetto ...e la pelle dell'orso col pelo liscio, setoso ...mi piace accarezzarlo
Claire ἰοίην 11 Novembre 2012 #10 Fernando'S ha scritto: si ...mi piace il caminetto ...e la pelle dell'orso col pelo liscio, setoso ...mi piace accarezzarlo Clicca per allargare... La pelle dell'orso? Povero orso.... che t'ha fatto di male? L'orso sta bene nelle foreste a mangiar miele, salmoni e frutta Allegati images-1.jpeg 7 KB · Visite: 255
Fernando'S ha scritto: si ...mi piace il caminetto ...e la pelle dell'orso col pelo liscio, setoso ...mi piace accarezzarlo Clicca per allargare... La pelle dell'orso? Povero orso.... che t'ha fatto di male? L'orso sta bene nelle foreste a mangiar miele, salmoni e frutta