Urgente, aiutatemi: un consiglio per il regalo a mia moglie.

Allegati

• 11057505_10206839240366953_1918699295154743404_o.jpg
    11057505_10206839240366953_1918699295154743404_o.jpg
    198,3 KB · Visite: 98
Comunque, non dovrebbe essere così difficile...:mumble:

le piace leggere? un libro del suo autore preferito o autrice preferita e se li ha già tutti, si va in libreria e si dice: "devo regalare a mia moglie un libro: le piacciono i libri di (nome autore/autrice) ma li ha già tutti. Mi dareste un consiglio per una lettura che potrebbe piacerle?"

Le piace cucinare? ricette nuove, magari un po' esotiche o insolite

Le piace la musica? Un CD (stessi consigli dei libri)

Meglio non avventurarsi con regali tipo abiti o scarpe o borsette, se si sbaglia, è finita: ci resta malissimo.

Un buono in profumeria, invece non è male, come idea.

Ma continuo a pensare che il micino sarebbe il massimo. Se lo regalassero a me, sarebbe unna gioia di dimensioni incalcolabili.

Non regalarle qualcosa "per la casa" a meno che non te l'abbia chiesto lei.
Una volta mio marito mi ha regalato uno stendibiancheria e volevo tirarglielo dietro. :sad:

Non regalarle qualcosa "per la casa" a meno che non te l'abbia chiesto lei.
Una volta mio marito mi ha regalato uno stendibiancheria e volevo tirarglielo dietro. :sad:

Claire, ho deciso: si va sull'intimo: il negozio mi rimane proprio vicino casa!
Dimmi solo un segreto: dove leggo la sua taglia?
Il completo intimo, visto da lontano, mi pare abbia le mutande, un corpetto, il reggiseno ecc.: io devo rovistare nelle mutande e reggiseni di mia moglie o c'è una benedetta taglia unica quindi basta che leggo, che ne so, quella delle mutande e ho risolto?

Claire, ho deciso: si va sull'intimo: il negozio mi rimane proprio vicino casa!
Dimmi solo un segreto: dove leggo la sua taglia?
Il completo intimo, visto da lontano, mi pare abbia le mutande, un corpetto, il reggiseno ecc.: io devo rovistare nelle mutande e reggiseni di mia moglie o c'è una benedetta taglia unica quindi basta che leggo, che ne so, quella delle mutande e ho risolto?

Rovista. Meglio.
Se le regali una taglia piccola, si sente grassa. Se le regali una taglia grande,pensa che TU la veda grassa.

:)

Non sempre la taglia del reggiseno è identica a quella degli slip,quindi guarda le taglie di reggiseno e mutande, tutte e due.
Cerca un capo abbastanza nuovo, tra quelli che ha già, per leggere la taglia: le etichette si rovinano facilmente e i numeri si cancellano.

Non è una brutta idea, ma è una cosa delicata:

1) se lei si sente brutta la metti, forse un po' a disagio
2) deve tassativamente essere della taglia giusta
3) non deve essere "troppo" stonato con l'immagine che lei ha di se stessa.

Claire, questa è veramente sensibilità femminile: lo dico sinceramente e non per piaggeria.
Il problema è che interpretare anche l'immagine che lei ha di sè per comprare il regalo e tararlo sui suoi complessi junghiani diventa un insostenibile esercizio freudiano.
Il completo è perfetto ed è rosso zoccola; tanto, dai, a letto poi siamo tutte un pò zoccole (con rispetto parlando) e noi maschietti prevedibilmente e noiosamente maiali.

Rovista. Meglio.
Se le regali una taglia piccola, si sente grassa. Se le regali una taglia grande,pensa che TU la veda grassa.

Non sempre la taglia del reggiseno è identica a quella degli slip,quindi guarda le taglie di reggiseno e mutande, tutte e due.
Cerca un capo abbastanza nuovo, tra quelli che ha già, per leggere la taglia: le etichette si rovinano facilmente e i numeri si cancellano.

Sto impazzendo :rolleyes::rolleyes:
La farò bere parecchio prima di farle indossare il completo, così non nota eventuali fuorimisura: ma sono genio!

Bene Claire, ti ringrazio veramente tanto e ti sono debitore per l'aiuto ed il sostegno che mi hai dato.
Al 90% sarà completo intimo, ma se riuscissi ad organizzarmi, seppur con i tempi stretti, l'idea della SPA è grandiosa conoscendo mia moglie (e quindi tutte le donne del pianeta).
Grazie e scusa il mio maschilismo, ma sono proprio maschilista :)
Resto a tua disposizione per qualsiasi utilità, parere, opinione, ecc. ecc.

Users who are viewing this thread

Back
Alto