Urgente: Cerco un notaio (1 Viewer)

Ragazzi,
ho un' emergenza.
Devo fare un atto notarile oggi (sabato 4 luglio) e non riesco a trovare un notaio disponibile. Lo cerco preferibilmente a Roma, ma sono disposta a spostarmi, data l'importanza dell'atto.
Ovviamente paghero' tutto quello che e' necessario.
Grazie per il vostro aiuto
Anna
 

porchetto

la casa non fallisce
anna un notaio non è un pizzicarolo che uno vale l'altro
se l'atto è importante non credo che te lo fa tipo fast food.

il mio notaio a bastia il sabato mattina è aperto e fino alle 13 è a studio se vuoi in <Mp ti posso dare il telefono però forse è meglio che rimandi a lunedì e cerci un notaio di tua fiducia.

comunque ne approfitto per ricordare un aneddoto; la prima casa che comprai trovai il venditore di sabato e avrei dovuto fare un compromesso ma all'epoca non ero capace di farlo e per non farmi sfuggire l'affare telefonai a tutti i notai finche non ne trovai uno che aveva lo studio a casa mi rispose e così potei fare il compromesso.
l'affare era molto buono e così riusci a comprare prima che altri acquirenti potessero interferire.
la mia carriera successiva poi è stata condizionata da quell'affare. attualmente infatti mi occupo di compravendite immobiliari.
 

AranciaMeccanica

ecchetelodicoafare...
anna un notaio non è un pizzicarolo che uno vale l'altro
se l'atto è importante non credo che te lo fa tipo fast food.

il mio notaio a bastia il sabato mattina è aperto e fino alle 13 è a studio se vuoi in <Mp ti posso dare il telefono però forse è meglio che rimandi a lunedì e cerci un notaio di tua fiducia.

comunque ne approfitto per ricordare un aneddoto; la prima casa che comprai trovai il venditore di sabato e avrei dovuto fare un compromesso ma all'epoca non ero capace di farlo e per non farmi sfuggire l'affare telefonai a tutti i notai finche non ne trovai uno che aveva lo studio a casa mi rispose e così potei fare il compromesso.
l'affare era molto buono e così riusci a comprare prima che altri acquirenti potessero interferire.
la mia carriera successiva poi è stata condizionata da quell'affare. attualmente infatti mi occupo di compravendite immobiliari.
per il preliminare non serve necessariamente il notaio
 

porchetto

la casa non fallisce
adesso faccio l'immobiliarista invece che il dirigente d'azienda se fossi stato capace o l'impiegatuccio se fossi fallito.
il mio tenore di vita è comparabile a quello di un dirigente d'azienda solo che mi debbo lottare la vita tutti i giorni-
 

Users who are viewing this thread

Alto