URGENTE: ma come è possibile??

Rindomenceslao

Forumer storico
scusate...ma è eticamente e legislativamente possibile che un Governo possa CONFISCARE i fondi pensioni dei propri cittadini per tagliare il debito sovrano??

in polonia accade questo...

Poland Confiscates Half Of Private Pension Funds To "Cut" Sovereign Debt Load | Zero Hedge

credo che sia un atto GRAVISSIMO!! :eek::eek:

pensate se anche i nostri "fuckers" del nostro meraviglioso parlamento prendessero tale decisione, cosa potrebbe accadere secondo voi?

scusate...ma è eticamente e legislativamente possibile che un Governo possa CONFISCARE i fondi pensioni dei propri cittadini per tagliare il debito sovrano??

Poland Confiscates Half Of Private Pension Funds To "Cut" Sovereign Debt Load | Zero Hedge

pensate se anche i nostri "fuckers" del nostro meraviglioso parlamento prendessero tale decisione, cosa potrebbe accadere secondo voi?
Un caz. Siamo inermi :rolleyes:

In italia togliendo l'imu

ancora peggio...

Hanno tolto ai poveri e regalato ai ricchi
ceh con case ville casdtelli e piscine pagano zero

e i poveri continuano a pigliarlo nel k.ul

...già fatto anche da noi :cool: ...cassa ingegneri e giornalisti confluite in inps per il 75% alcuni anni fa ...insieme a qualche altra ...........cosa vuoi che capiscano di pensioni gli americani :D

...già fatto anche da noi :cool: ...cassa ingegneri e giornalisti confluite in inps per il 75% alcuni anni fa ...insieme a qualche altra ...........cosa vuoi che capiscano di pensioni gli americani :D

cavolo! grazie Free...questa non la sapevo proprio...

mi domando: fino a che punto cio' che viene chiamato "stato" puo' mettere le mani sul PATRIMONIO PRIVATO del cittadino? :eek:

la cosa , se non è ben chiara e REGOLAMENTATA puo' scaturire diversi dubbi e paure!! o sbaglio?

In italia togliendo l'imu

ancora peggio...

Hanno tolto ai poveri e regalato ai ricchi
ceh con case ville casdtelli e piscine pagano zero

e i poveri continuano a pigliarlo nel k.ul

E vai.....continuate a fare disinformazione.
Tanto la gente comune non vi crede più.
pensa che è proprio il contrario di quanto scrivi.
L'IMU verrà tolta all'86% dei cittadini Italiani............il restante 14%,ovvero quelli che possiedono ville e castelli o qualsiasi altra residenza di lusso la pagheranno eccome.
Comunque la colpa è mia che sto a perdere tempo a rispondere a della gente che vuole lo scontro politico a tutti costi.

E vai.....continuate a fare disinformazione.
Tanto la gente comune non vi crede più.
pensa che è proprio il contrario di quanto scrivi.
L'IMU verrà tolta all'86% dei cittadini Italiani............il restante 14%,ovvero quelli che possiedono ville e castelli o qualsiasi altra residenza di lusso la pagheranno eccome.
Comunque la colpa è mia che sto a perdere tempo a rispondere a della gente che vuole lo scontro politico a tutti costi.

Hai perfettamente ragione Aldrin, ma cosa ci vuoi fare con questi comunisti del caxxo, che inoltre sembra siano rimasti solo in italia!!!

Hai perfettamente ragione Aldrin, ma cosa ci vuoi fare con questi comunisti del caxxo, che inoltre sembra siano rimasti solo in italia!!!
Certo che si ... e per comunisti si intendono i ladri dell'oro di Dongo, ... i fucilatori di prigionieri, ... i terroristi che per ammazzare 7 militari in tempo di guerra, innescavamo la rappresaglia di 1 contro 10.

I traditori, ... quelli dell' 8 settembre 1943, ... quelli che hanno sputato sulla morte di centinaia di migliaia di poveri soldati morti al fronte e traditi mentre combattevano ... quelli che hanno firmato la costituzione.

La campagna di russia, 168.000 morti, con Togliatti li a Mosca, che si sollazzava con le puttane di Stalin, ... la guerra d'Africa, ... senza acqua e senza benzina, ... nel mentre che i convogli da Taranto, ... venivano intercettati ed affondati TUTTI ... altri 70.000 morti tra i marinai ...

I burocrati, le alte cariche dello Stato erano tutte al soldo degli Angli, ... poi nel 1946, ... colpo di spugna per dimenticare e permettere l'armistizio, ... che costò altre decine di migliaia di morti, di guerra civile, ... di Istriani, Dalmati e triestini lasciati in mano degli assassini di Tito con la complicità italica.

Loro, eternamente loro, ...

Ultima modifica:
cavolo! grazie Free...questa non la sapevo proprio...

mi domando: fino a che punto cio' che viene chiamato "stato" puo' mettere le mani sul PATRIMONIO PRIVATO del cittadino? :eek:

la cosa , se non è ben chiara e REGOLAMENTATA puo' scaturire diversi dubbi e paure!! o sbaglio?

ragazzi...per cortesia non trasformiamo questo 3d in insulti per motivi politici.... rilancio la domanda che mi faccio, spero che qualcuno che mastica di leggi e costituzione mi sappia rispondere!

GRAZIE

mi domando: fino a che punto cio' che viene chiamato "stato" puo' mettere le mani sul PATRIMONIO PRIVATO del cittadino?

Users who are viewing this thread

Back
Alto