USA "Daily Trading Thread" SI oppure NO? :mmmm:

Sheppy

Forumer storico
:ciao:
Ogni tanto passo da queste parti, ma trovo un gran silenzio?

Ehi ragazzi/e perché non si fa un “Daily Trading Thread” serio/equilibrato/ coscienzioso/ accurato/meticoloso :)

L’idea è di aiutarsi a vicenda, magari ognuno di noi ha un buon titolo/azione , perché non condividerlo?
“ more gains less losses”

Non mi dilungo di più…. sentiamo le vostre idee
:cin:

come vedo a nessuno interessa questa idea ...
peccato si poteva fare qualche $$$$

oggi ho sottokkio AMRN OXBT (dentro 1.85)
e fattomi $529
here it is >>>>
10/29/13 Bought To Open 20 AIG Dec 21 '13 $52.50 Call @ $1.34 -2,705.
30/10/30/13 Sold CALL AIG 12/21/13 52.50 AMERICAN IN... 3,234.64

ciao and good luck
chiudiamo qui:(

che peccato .... nessun interessamento.... :mmmm:

OXBT che titolo..... oggi ha fatto il top 11.40 (ora solo short)
che salita da quando ho postato.....
OXGN per oggi benissimo....

ma qui nessuno opera in USA? :(

ciao io ho da un anno a questa parte un portafoglio di titoli top dividend USA che tocco molto poco, con qualche cambio di tanto in tanto. Sta dando buoni risultati. Tanto che mi piacerebbe incrementare, ma d'alta parte non mi fido di questo mercato "drogato". Non mi dispiacerebbe qualche dritta su titoli speculativi per il mordi e fuggi. Tu su quali informazioni ti basi ?

Oggi c'è l'IPO di Twitter. Mi stuzzica ma le IPO sono spesso una sola. quindi credo che non farò niente.

ciao io ho da un anno a questa parte un portafoglio di titoli top dividend USA che tocco molto poco, con qualche cambio di tanto in tanto. Sta dando buoni risultati. Tanto che mi piacerebbe incrementare, ma d'alta parte non mi fido di questo mercato "drogato". Non mi dispiacerebbe qualche dritta su titoli speculativi per il mordi e fuggi. Tu su quali informazioni ti basi ?

Oggi c'è l'IPO di Twitter. Mi stuzzica ma le IPO sono spesso una sola. quindi credo che non farò niente.

Ciao Lincol
non ho tempo ... (sono in preparativa "for the bell" )
ti rispondo dopo.....
:)

Lincol
ho dimenticato, se sei un day trader/scalper
okkio a OXGN OXBT malgrado sono salite tanto un scalp si può fare

la butto lì in un'ottica di medio/lungo periodo, in attesa che l'RSI rompa la trend al rialzo e che le media arancio faccia da supporto a quella bianca. il max storico è 59,18 se non ricordo male

Allegati

• c70rjlrH.png
    c70rjlrH.png
    102,6 KB · Visite: 416
serio/equilibrato/coscienzioso/accurato/meticoloso ... eccomi :d: ... tutto meno che equilibrato ... è un mio difetto ... va beh ...

volevo proporre un ... titolino che ... valutate Voi, c'è un bel gappone da chiudere e siamo su una trend molto importante, ... venerdì ha reagito e, ... checchè se ne dica, il listino di NY ... in dollari, ... se si considera che l'euro è ad un 35% ... basta le parole poi confondono ...

Cater Pirler Inc

DAILY

chart.ashx

WEEKLY (NOTANSI L'OUTSIDE DELLA SETTIMANA APPENA TRASCORSA)

chart.ashx

MONTHLY

chart.ashx

Users who are viewing this thread

Back
Alto