Problemi Hardware Utility per controllo hard disk

l'apertura delle finestre non è una cosa bella

quale browser usi?

fai uno scan del pc con un antispyware tipo malwarebytes

Firefox... avevo provato uno scan con ad aware, ma senza esito... la cosa che mi sorprende però è che il mouse si era bloccato anche mentre provavo facevo un controllo con Antivir usando Sardu... boh...

Ora provo anche con questo... grazie... ;) :up:

Firefox... avevo provato uno scan con ad aware, ma senza esito... la cosa che mi sorprende però è che il mouse si era bloccato anche mentre provavo facevo un controllo con Antivir usando Sardu... boh...

Ora provo anche con questo... grazie... ;) :up:

non capisco .....perchè se fai partire il pc dalla penna usb con Sardu per fare un controllo da avira si deve usare il mouse?

edit....
ho capito quando si usa il mouse, quando si cambia per esempio la lingua in avira

se hai fatto una scansione con avira-sardu e poi hai fatto una scansione con malwarebytes con esito negativo....

allora farei una nuova verifica sull'hd e sulla ram

farei un defrag, e poi per la ram un test tipo memtest

non capisco .....perchè se fai partire il pc dalla penna usb con Sardu per fare un controllo da avira si deve usare il mouse?

Per cambiare la lingua (dal tedesco all'inglese) e per cliccare su avvia scansione... la seconda volta (dopo aver spento la macchina) il mouse funzionava regolarmente...

Provato anche con malwarebytes... ad una scansione veloce, non ha rilevato alcunchè, purtroppo (o per fortuna)...;)

edit....
ho capito quando si usa il mouse, quando si cambia per esempio la lingua in avira

se hai fatto una scansione con avira-sardu e poi hai fatto una scansione con malwarebytes con esito negativo....

ho fatto un aggiornamento

hd & Ram

edit....

memtest: sono andato oltre il 100% sulle due slot di ram in contemporanea... nessun problema...

il defrag ... dopo ci provo...

Ma siccome tutto è cominciato dopo l'hackeraggio del sito, sto pensando che potrei aver preso un virus che Antivir non rileva... proverei con un altro antivirus...

Cosa mi suggerisci e devo prima disinstallare Antivir, dico bene ? ...

Oh, grazie per pazienza... :D

memtest: sono andato oltre il 100% sulle due slot di ram in contemporanea... nessun problema...

il defrag ... dopo ci provo...

Ma siccome tutto è cominciato dopo l'hackeraggio del sito, sto pensando che potrei aver preso un virus che Antivir non rileva... proverei con un altro antivirus...

Cosa mi suggerisci e devo prima disinstallare Antivir, dico bene ? ...

Oh, grazie per pazienza... :D

ah.....

prova un altro antispyware prima di un altro anti-virus, anche perchè avira è il migliore
SUPERANTISPYWARE
http://www.filehippo.com/download_superantispyware/download/76aa49833c6b8104f2351c9c12b789f9/

per un altro antivirus
con sardu potresti provare a scaricare il cd rescue di kaspersky, e a fare una scansione sempre da penna usb

p.s.
naturalmente prima della scansione sia con malwarebytes che con superantispyware devi sempre fare un aggiornamento preventivo

ps al ps
anche per avira e kaspersky su penna usb li devi aggiornare preventivamente

Users who are viewing this thread

Back
Alto