raskolnik Forumer storico 5 Agosto 2022 #1 Chi causa aziende,non religione partirà questo week end e per dove? Io una settimana in Molise ( me ne sono innamorato) e una un pò più su verso ortona nella costa del trabocchi
Chi causa aziende,non religione partirà questo week end e per dove? Io una settimana in Molise ( me ne sono innamorato) e una un pò più su verso ortona nella costa del trabocchi
Claire ἰοίην 5 Agosto 2022 #2 raskolnik ha scritto: Chi causa aziende,non religione partirà questo week end e per dove? Io una settimana in Molise ( me ne sono innamorato) e una un pò più su verso ortona nella costa del trabocchi Clicca per allargare... Una mia collega Va in Spagna, zona Toledo Mia sorella minore, a Caorle Mia madre, in Francia L'altra sorella, la gemella, va in Bretagna
raskolnik ha scritto: Chi causa aziende,non religione partirà questo week end e per dove? Io una settimana in Molise ( me ne sono innamorato) e una un pò più su verso ortona nella costa del trabocchi Clicca per allargare... Una mia collega Va in Spagna, zona Toledo Mia sorella minore, a Caorle Mia madre, in Francia L'altra sorella, la gemella, va in Bretagna
mvdvec Aquila della notte 5 Agosto 2022 #3 raskolnik ha scritto: Chi causa aziende,non religione partirà questo week end e per dove? Io una settimana in Molise ( me ne sono innamorato) e una un pò più su verso ortona nella costa del trabocchi Clicca per allargare... andai a vasto, bella zona
raskolnik ha scritto: Chi causa aziende,non religione partirà questo week end e per dove? Io una settimana in Molise ( me ne sono innamorato) e una un pò più su verso ortona nella costa del trabocchi Clicca per allargare... andai a vasto, bella zona
mvdvec Aquila della notte 5 Agosto 2022 #4 Claire ha scritto: Una mia collega Va in Spagna, zona Toledo Mia sorella minore, a Caorle Mia madre, in Francia L'altra sorella, la gemella, va in Bretagna Clicca per allargare...
Claire ha scritto: Una mia collega Va in Spagna, zona Toledo Mia sorella minore, a Caorle Mia madre, in Francia L'altra sorella, la gemella, va in Bretagna Clicca per allargare...
mvdvec Aquila della notte 5 Agosto 2022 #5 toledo e'all'interno e fara'caldo, di solito si abbina con salamanca avila e segovia
raskolnik Forumer storico 5 Agosto 2022 #6 Claire ha scritto: Una mia collega Va in Spagna, zona Toledo Mia sorella minore, a Caorle Mia madre, in Francia L'altra sorella, la gemella, va in Bretagna Clicca per allargare... Ma a Caorle che minghia c'è a parte la centrale nucleare dismessa ?, e in Bretagna si può fare il bagno?
Claire ha scritto: Una mia collega Va in Spagna, zona Toledo Mia sorella minore, a Caorle Mia madre, in Francia L'altra sorella, la gemella, va in Bretagna Clicca per allargare... Ma a Caorle che minghia c'è a parte la centrale nucleare dismessa ?, e in Bretagna si può fare il bagno?
ceccotti enzo 5 Agosto 2022 #7 raskolnik ha scritto: Chi causa aziende,non religione partirà questo week end e per dove? Io una settimana in Molise ( me ne sono innamorato) e una un pò più su verso ortona nella costa del trabocchi Clicca per allargare... il Molise non esiste
raskolnik ha scritto: Chi causa aziende,non religione partirà questo week end e per dove? Io una settimana in Molise ( me ne sono innamorato) e una un pò più su verso ortona nella costa del trabocchi Clicca per allargare... il Molise non esiste
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 5 Agosto 2022 #8 l'importante è che non veniate in toscana, soprattutto se siete lombardi state a casa vostra, sant'iddio!
l'importante è che non veniate in toscana, soprattutto se siete lombardi state a casa vostra, sant'iddio!
mvdvec Aquila della notte 5 Agosto 2022 #9 raskolnik ha scritto: Ma a Caorle che minghia c'è a parte la centrale nucleare dismessa ?, e in Bretagna si può fare il bagno? Clicca per allargare... Caorle e' carina, piccoletta. Per visita ovviamente hai venezia e treviso
raskolnik ha scritto: Ma a Caorle che minghia c'è a parte la centrale nucleare dismessa ?, e in Bretagna si può fare il bagno? Clicca per allargare... Caorle e' carina, piccoletta. Per visita ovviamente hai venezia e treviso
mvdvec Aquila della notte 5 Agosto 2022 #10 Cieli BluII ha scritto: l'importante è che non veniate in toscana, soprattutto se siete lombardi state a casa vostra, sant'iddio! Clicca per allargare... sei accogliente quanto i liguri
Cieli BluII ha scritto: l'importante è che non veniate in toscana, soprattutto se siete lombardi state a casa vostra, sant'iddio! Clicca per allargare... sei accogliente quanto i liguri