Ignatius sfumature di grigio 2 Dicembre 2021 #1 Sui miei enormi possedimenti immobiliari fuori Milano. Mi sembra che le aliquote di Imu + Tasi non siano cambiate.
Sui miei enormi possedimenti immobiliari fuori Milano. Mi sembra che le aliquote di Imu + Tasi non siano cambiate.
franky1 Forumer storico 2 Dicembre 2021 #3 Da me da pagare entro il 16, anche lì da te? A me invece l'ha aumentata perchè l'AdE ha fatto una rivalutazione, fare ricorso non mi conviene.
Da me da pagare entro il 16, anche lì da te? A me invece l'ha aumentata perchè l'AdE ha fatto una rivalutazione, fare ricorso non mi conviene.
franky1 Forumer storico 2 Dicembre 2021 #6 titano ha scritto: Tutti benestanti qui Clicca per allargare... E' un concetto relativo direi...
Ignatius sfumature di grigio 2 Dicembre 2021 #7 Enea1 ha scritto: ma non e' un po' presto? Clicca per allargare... Sono anziano e rischio di dimenticarmene.
Enea1 ha scritto: ma non e' un po' presto? Clicca per allargare... Sono anziano e rischio di dimenticarmene.
Ignatius sfumature di grigio 2 Dicembre 2021 #8 franky1 ha scritto: Da me da pagare entro il 16, anche lì da te? A me invece l'ha aumentata perchè l'AdE ha fatto una rivalutazione, fare ricorso non mi conviene. Clicca per allargare... Boh. Credo di sì.
franky1 ha scritto: Da me da pagare entro il 16, anche lì da te? A me invece l'ha aumentata perchè l'AdE ha fatto una rivalutazione, fare ricorso non mi conviene. Clicca per allargare... Boh. Credo di sì.
Ignatius sfumature di grigio 2 Dicembre 2021 #10 Claire ha scritto: Io non so neanche cosa sia Clicca per allargare... Il Liceo Classico va estirpato.
Claire ha scritto: Io non so neanche cosa sia Clicca per allargare... Il Liceo Classico va estirpato.