VAI STARACE!!!!!! (1 Viewer)

melodia

Forumer storico
Argema ha scritto:
Quindi oggigiorno se il giocatore talentuoso non è fisicamente al 100% rischia di perdere col numero 100.
:Y ...e l'anomala partita di oggi ne è la prova.

non sono stati i 45 minuti da me pronosticati, ma quasi... hihihi

ad ogni modo la vera finale s'è giocata ieri: nadal-davydenko.
 

Danimor

Forumer attivo
Accidenti non sapevo che Nadal-Davydenko è finita al terzo set. Non l'ho nemmeno guardata perchè davo il risultato per scontato. Tuttavia 'sto russo sta crescendo a vista d'occhio, è già dall'anno scorso che fa buoni risultati.
La partita di oggi non ha avuto storia, avevo dato qualche game in più a Gonzalez, ma non c'è stato nulla da fare.
Poi ci dovranno spiegare come mai la finale si è giocata 2 set su 3 :rolleyes:
Ho sentito che Federer ha licenziato Tony Roche :eek:

E vabbè vediamo come va sto torneo di Amburgo. Dice bene Argè, troppi tornei.
La verità è che questi tornei ci sono da tantissimi anni, sono i cosidetti super9 del Masters Series, alcuni per me francamente inutili perchè puntualmente snobbati da certi top ten :rolleyes:

Son curioso di leggere la classifica di Volandri domani dopo questa semifinale raggiunta.
Qualche posizione l'avrà guadagnata :)


PS: Argè, anche tu tifoso di Mac? :) Ricordo una partita tra lui e Jimbo Connors, Mac si avvicina dall'arbitro per una palla dubbia e gli dice" Ma sei cieco?" :lol: :lol:
 

gipa69

collegio dei patafisici
Danimor ha scritto:
Accidenti non sapevo che Nadal-Davydenko è finita al terzo set. Non l'ho nemmeno guardata perchè davo il risultato per scontato. Tuttavia 'sto russo sta crescendo a vista d'occhio, è già dall'anno scorso che fa buoni risultati.
La partita di oggi non ha avuto storia, avevo dato qualche game in più a Gonzalez, ma non c'è stato nulla da fare.
Poi ci dovranno spiegare come mai la finale si è giocata 2 set su 3 :rolleyes:
Ho sentito che Federer ha licenziato Tony Roche :eek:

E vabbè vediamo come va sto torneo di Amburgo. Dice bene Argè, troppi tornei.
La verità è che questi tornei ci sono da tantissimi anni, sono i cosidetti super9 del Masters Series, alcuni per me francamente inutili perchè puntualmente snobbati da certi top ten :rolleyes:

Son curioso di leggere la classifica di Volandri domani dopo questa semifinale raggiunta.
Qualche posizione l'avrà guadagnata :)


PS: Argè, anche tu tifoso di Mac? :) Ricordo una partita tra lui e Jimbo Connors, Mac si avvicina dall'arbitro per una palla dubbia e gli dice" Ma sei cieco?" :lol: :lol:

Io mi ricordo di un Connors a fine carriera.
Eravamo nella prima settimana di Wimbledon e stava iniziando il collegamento della Rai o di TMC non ricordo.
Parte la sigla dell'eurovisione e subito dopo inizia il collegamento.
La prima ripresa è un Connors col dito medio alzato verso l'arbitro per una palla dubbia :D

Come si faceva a non amarlo :V
Ma anche superMac non scherzava....
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Altro maestro dei rompiballe: Nastase.
Era romeno e pure un pò zingaro.
:lol:

Devo comunque dire che col fatto che il tennis, se lo vuoi vedere ti devi prendere Sky .. mi ha fatto un pò allontanare.
Era bello una volta quando la Rai trasmetteva tutti i tornei, come Roma, Montecarlo, Roland Garros e Wimbledon.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Di giocatori che giocavano dal fondo ma entusiasmavano lo stesso oltre ad Agassi mi ricordo di Miroslav "gattone" Mecir.

Passo felpato, fisico problematico, carattere fragile ma dalle accelerazioni in anticipo sia di dritto che di rovescio fantastiche.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
gipa69 ha scritto:
Di giocatori che giocavano dal fondo ma entusiasmavano lo stesso oltre ad Agassi mi ricordo di Miroslav "gattone" Mecir.

Passo felpato, fisico problematico, carattere fragile ma dalle accelerazioni in anticipo sia di dritto che di rovescio fantastiche.

Eeeh, hai ragione, un braccio assolutamente fantastico.
Se avesse avuto anche il fisico avrebbe dominato. Pensa che me lo son visto a Wimbledon, che giocava a pochi passi da me.
:rolleyes:
 

Danimor

Forumer attivo
A me Mecir non piaceva proprio, sulla terra rossa giocava un tennis alla moviola. Tirava i pallonetti da fondocampo per rallentare il gioco :D Che bidone :D
Faccio un giochino.. allora...

Miglior servizio: Sampras
Miglior dritto: Lendl
Miglior rovescio: Borg, Connors e aggiungo Becker
Miglior voleè: SuperMac e Edberg
Miglior ribattitore: Agassi
Miglior giocatore : SuperMac :V
Miglior italiano: Panatta
Miglior fondocampista: Muster e Courier
Miglior regolarista: Wilander
Miglior correttezza: Todd Martin
Miglior smash: Noah
Peggior volèè: Agassi
Peggior giocatore: Barazzutti :lol:

:ciao:
 

melodia

Forumer storico
Io invece ho amato, ma davvero, Nargiso; sia per il gioco ma soprattutto per la sua somiglianza con Nicolas Cage :-o :rolleyes:
 

Danimor

Forumer attivo
melodia ha scritto:
Io invece ho amato, ma davvero, Nargiso; sia per il gioco ma soprattutto per la sua somiglianza con Nicolas Cage :-o :rolleyes:





Nargiso quando era in giornata di grazia poteva giocare il doppio anche da solo :D
Gran doppista, ma un po' incostante :rolleyes:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Supertifoso di Mac presente :D eh ai miei tempi
1179312125veciosbraita.gif
:lol:
la terra rossa ormai la evito come la peste , ci si divertiva quando c'erano i vari Mac, Lendl, Edberg, Becker ma da una decina di anni è un pianto greco, quest'anno avrò la fortuna di vedermi live un paio di tornei sull'erba :p :p
 

Users who are viewing this thread

Alto