VALUTATI Di PIU':CI PENSERANNO GLI ALTRI AD ABBASSARE IL PREZZO!!! (6 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
allora..lo shiort..non me lo danno...vado a magna' va...al massimo torno verso le 14,30...a vedere se attaccano le machinette:D:ciao:
 

silut

Forumer storico
allora..lo shiort..non me lo danno...vado a magna' va...al massimo torno verso le 14,30...a vedere se attaccano le machinette:D:ciao:


io mi sono studiato in base anche alla vola i punti dove mettere mano allo shong...oggi però almeno un movimento da 300pt me lo deve fare da qui...
 

silut

Forumer storico
comunque piccla riflessione....

se crediamo allo spread bund btp che + o meno sempre intorno 120 è da tempo..(oggi 116.5 toccati)

i btp sono impostati a rialzo e difficilmente intra si girano...

indi per cui il bund non dovrebbe scenderein area 128 o fare un qualsivolgia movimento a ribasso....idem sullo schatz che si mantiene sostenuto a rialzo...e con buoni volumi...

in + anche i treasury stanno facendo ancora massimi di periodo, correndo + dell'obbligazionario eu e portando l'euro a 1.325 per ora...a meno che entro oggi non lo voglaino a 1.33, il bund dovrebbe dare segnali nuovi a rialzo, con la teorica conseguenza sull'equity di una gamba a a ribasso...

queste sono le considerazione che ho fatto...se cambiano i paletti messi all'inizio, sarò obbligato a cambiare anche io strategia...
 

Users who are viewing this thread

Alto