VALUTATI Di PIU':CI PENSERANNO GLI ALTRI AD ABBASSARE IL PREZZO!!! (1 Viewer)

kuelo

C'e' grosssa crise...
mi riguardavo l'oi....dello stoxx...

se poco poco molla i 2800 fino a 2700 ci mette 2gg....sopra ci sono da 2800 a 2900 una marea di call....ma una marea...agosto....

il picco a 2700...e comunque la miglior soluzione sarebb euna chiusura sotto i 2700 per scad....

volgio proprio vedere che fanno

...vanno doven ne pagan meno...appena puoi puoi vedere anche su spx....mi piacerebbe sapere che pensi...a me paion abbastanza carichi ( relativamente ..siamo a agosto:rolleyes:) e tiratini:rolleyes::rolleyes:...o che dici che le put da fottere sono ancora troppe?
 

gasto

Banned

Allegati

  • risingwedge-ann.png
    risingwedge-ann.png
    42,6 KB · Visite: 169

unlui

Cymbius !
...vanno doven ne pagan meno...appena puoi puoi vedere anche su spx....mi piacerebbe sapere che pensi...a me paion abbastanza carichi ( relativamente ..siamo a agosto:rolleyes:) e tiratini:rolleyes::rolleyes:...o che dici che le put da fottere sono ancora troppe?

sta' bono. inizio settimana verde non e' mai buono ;)

a me fa' specie sti volumi sui btp zio porco
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
troppe puttane in giro...niente da fare
:sad::sad::sad::sad::sad:...quello che pensavo:rolleyes:....me sa che fino a venerdi' allora di scendere non se ne parla:-o:wall::wall::wall:...vabbe'...so' gia' che si schiatterrano dalla prossima quando vado al mare....la prossima volta telefono a Gs e gli dico di anticipare:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto