VALUTATI Di PIU':CI PENSERANNO GLI ALTRI AD ABBASSARE IL PREZZO!!! (3 lettori)

frengo67

Forumer storico
fanciulle io vi saluto...il trin indica distribuzione...forse forse a -1 ci arrivano stasera....

i treasury a rialzo...in divergenza con equity...che dire...finchè non mi seccano e flatto rimango in gioco e attendo anche se il tempo mi costa caro.....

a domani


a ki lo dici:(

ciao prof
 

silpla2000

che bello il yo yo
fanciulle io vi saluto...il trin indica distribuzione...forse forse a -1 ci arrivano stasera....

i treasury a rialzo...in divergenza con equity...che dire...finchè non mi seccano e flatto rimango in gioco e attendo anche se il tempo mi costa caro.....

a domani
addò vai ho messo la macchinetta del caffè sul fuoco:-o:-o
 

kevin19811981

Forumer storico
fanciulle io vi saluto...il trin indica distribuzione...forse forse a -1 ci arrivano stasera....

i treasury a rialzo...in divergenza con equity...che dire...finchè non mi seccano e flatto rimango in gioco e attendo anche se il tempo mi costa caro.....

a domani


:up:

domani gap down, facciamo -1%

.... ma molmed in controtendenza :D
 

unlui

Cymbius !
azz fai a fare il bagno in piscina in piena estate:wall::wall::wall:
mi sto' mettendo il costume finocchio ho la piscina qui dietro purtroppo. meglio il mare lo so'


una considerazione pensavo.

i dati usciti oggi sono da toccarsi li maroni. unidebit ha fatto una trimestrale da cagare .

quazzi blu :rolleyes:

le aziende lavorano non guadagnano e ora pure le banche iniziano a presentare i conti di bilanci grigi.

a questo ci mettiamo l'euro che sale il crudo che sale forte . culi blu :rolleyes:

addios tuffffffffffff:rolleyes:

godiamoci sti giorni di vacanza che a settembre le grigia
 

kevin19811981

Forumer storico
mi sto' mettendo il costume finocchio ho la piscina qui dietro purtroppo. meglio il mare lo so'


una considerazione pensavo.

i dati usciti oggi sono da toccarsi li maroni. unidebit ha fatto una trimestrale da cagare .

quazzi blu :rolleyes:

le aziende lavorano non guadagnano e ora pure le banche iniziano a presentare i conti di bilanci grigi.

a questo ci mettiamo l'euro che sale il crudo che sale forte . culi blu :rolleyes:

addios tuffffffffffff:rolleyes:

godiamoci sti giorni di vacanza che a settembre le grigia

solo le banche nostre, le più solide, mostrano conti grigi
 

Users who are viewing this thread

Alto