VANA E'LA GLORiA DI CHI CERCA LA FAMA SOLO NEL LUCCICARE DELLE PAROLE...

non ancora tit, per landi siamo in 3 per entrare...

Grazie...!

siamo in 3 cioè.....a questi livelli si potrebbe fare il primo ingresso...? e qst anche se si ritiene che gli usa debbano stornare un pò..?

anche se in effetti notavo che landi non è correlato all'indice nostro.....

Grazie...!

siamo in 3 cioè.....a questi livelli si potrebbe fare il primo ingresso...? e qst anche se si ritiene che gli usa debbano stornare un pò..?

anche se in effetti notavo che landi non è correlato all'indice nostro.....

io e l'altro le abbiamo circa a sti prezzi di 1° ingresso se hai tempo aspetta il grafico l'ho postato diverse volte cmq per primo ingresso è buono

E'qualche anno che il Dax va per i cazzi suoi Plà......sia come trend che come percentuali!;)

oramai sembra che il grosso del lavoro lo facciano aprendo e chiudendo spreads.......

indici....tassi.....etc etc.......

fino a ieri chiudevano oggi hanno ripreso a comprare krukko e vendere fuffa (noi....:D)

è tutto un aprire e chiudere.......come le cosce delle donne......:D

Ora zio porco???????:eek::eek::eek:

caxxxo ma siete seri :lol:

....ironizzavo....perchè se no dovrei imprecare fino all'alba......se penso che le ho a 1,87 da qlc anno dovrei incaxxarmi come una bestia....però....debbo dire che se fossi incastrato in un titolo che nemmeno paga dvd sarei anche più nero...

poi il titolo potrebbe valere di più...ma ovviamente tra gnutti colaninno tronchetti...ed un paese che non sviluppa la tecnologia ma pensa al ponte sullo stretto...questo è.......:rolleyes:

oramai sembra che il grosso del lavoro lo facciano aprendo e chiudendo spreads.......

indici....tassi.....etc etc.......

fino a ieri chiudevano oggi hanno ripreso a comprare krukko e vendere fuffa (noi....:D)

è tutto un aprire e chiudere.......come le cosce delle donne......:D

Stamattina le ho messo le gambe sulle mie spalle.....che spettacolo cazzzo!!!:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto