Ve l'ho detto che sto provando a boycottare il kapitalismo USA?

se sparisce dal pianeta tanto la coca cola quanto i suoi similari, pepsy in primis e poi via via a scendere, me ne accorgo dopo 6 anni.
Io ho ridotto moltissimo il consumo di CocaCola e simili e, da quando finalmente ho letto un motivo per il quale farebbero male, di chewingum senza zucchero.
E non ho aumentato il consumo di alimenti o bevande con zucchero aggiunto.

Come diceva Woody Allen (a proposito dello smettere di fumare), "così vivrò due settimane in più, e in quelle due settimane pioverà sempre".

Il problema non è lo zucchero ma la quantità che se ne assume, del resto se si togliessero tutti gli zuccheri da una dieta si andrebbe incontro a chetoacidosi
Si possono togliere gli "zuccheri aggiunti".
Se mangi pasta, nocciuole e frutta, per esempio, non hai bisogno di una fetta di torta con quella sostanza cristallina bianca o marrone.

Agli inizio furono i Blackberry (che bej ricordi).
Poi, come telefoni aziendali, ci furono dati i Samsung. Se ben ricordo, dall'S3 all'attuale S23.

Ora, colpo di scena: democraticamente, ci offrono la possibilità di scegliere tra Samsung e iPhone (senza specificare i modelli, ma credo che si rimanga nel segmento di mercato "quasi Top").

Android è di Google, ma Apple è più "statunitense". E poi, su iPhone non gira Nonsense Detector.
"No brainer", come dicono a Perth (Australia).

Quindi ho risposto: datemi un Samsung... salvo nell'improbabile caso che il device proposto abbia 128 GB di spazio nel caso di Samsung e 256 nel caso di Apple.
Purtroppo Spotify e le foto hanno bisogno di spazio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto