ve lo ricordate Grillo? (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
ve lo ricordate il motto:"uno vale uno"
ecco ora sappiamo che se non la pensi come Grillo, sei espulso dal movimento
M5s, Crimi espelle i 15 senatori del No a Draghi. Grillo: “Perseveranza alla Camera, non siamo più marziani”. E rilancia: “Unità e patto verde unica strada”
 

tontolina

Forumer storico
Dalila Nesci, la deputata M5s che fa saltare i piani di Beppe Grillo e Giuseppe Conte: "Italia più 2050", è un complotto?

23 marzo 2021
Il Movimento 5 Stelle non ha più un’identità, non ha lo straccio di un leader (Vito Crimi ci scuserà) dato che Giuseppe Conte ufficialmente ancora non è nessuno all’interno dei grillini, non ha risolto la grana della piattaforma Rousseau. In definitiva il M5s è una cosa incompiuta, praticamente irrilevante, dato che il suo impatto all’interno del governo presieduto da Mario Draghi è prossimo allo zero. Dei grillini non si sente più parlare se non in relazione a quello che potrebbero diventare in futuro.
L’ultima novità si chiama “Italia più 2050”: di cosa si tratta non si è capito bene, Dagospia ha provato a dare qualche informazione più precisa. “Quando Beppe Grillo ha letto il Riformista (che ha riportato la nascita della nuova ‘piattaforma politica’, ndr) ha sgranato gli occhi”, si legge sul sito di Roberto D’Agostino. Pare infatti che nessuno avesse informato l’ex comico dell’iniziativa “Italia più 2050”. Di cosa si tratta? “Non di un’associazione a sostegno di Conte, men che meno del nuovo partito del premier”, ha assicurato Dagospia.
 

tontolina

Forumer storico
M5s, Gemma Guerrini lascia: " Troppe metamorfosi". E ora Virginia Raggi traballa di nuovo
Altro addio in casa Movimento 5 Stelle. A lasciare questa volta ci pensa la consigliera capitolina Gemma Guerrini: "Non supporterò nessuna forza politica che sosterrà la candidatura dell’attuale sindaca alle prossime elezioni amministrative romane", ha tuonato annunciando in Aula Giulio Cesare il suo addio in chiara protesta contro Virginia Raggi. "Il fatto che nel 2019 io mi sia dimessa da presidente vicaria del consiglio della Città metropolitana di Roma Capitale dove il M5s è al governo - ha proseguito - e che oggi io mi dimetta dal gruppo capitolino di maggioranza lasciando contestualmente il M5s credo che sia dimostrazione sufficiente del tipo di giudizio che io do a questa amministrazione".
 

tontolina

Forumer storico

tontolina

Forumer storico
adesso il kapò dei 5stalle è Conte

GIUSEPPE CONTE VUOLE ANDARE ALLE ELEZIONI PER CAPITALIZZARE IL CONSENSO – Paolo Becchi

Con il filosofo Paolo Becchi commentiamo la nomina di Giuseppe Conte a presidente del Movimento 5 Stelle. Come si preparerà il Movimento alle prossime elezioni amministrative? Conte sembra non voler perdere tempo, vuole accelerare per arrivare alle elezioni politiche e capitalizzare il consenso. Gli riuscirà? Segui l’intervista su Byoblu.

 

Users who are viewing this thread

Alto