bluck Forumer storico 19 Febbraio 2021 #71 bluck ha scritto: Vero, io lo metterei almeno nei primi 20, sa fare due note ma ci sta Clicca per allargare... Ma sempre dietro Mussida.
bluck ha scritto: Vero, io lo metterei almeno nei primi 20, sa fare due note ma ci sta Clicca per allargare... Ma sempre dietro Mussida.
Sardonicus NON SONO PIRLUN 19 Febbraio 2021 #72 48 Joe Perry (Aerosmith) altra sola lui e il suo compagno di merende Brad Whitford per anni hanno illuso milioni di fans facendo credere loro che avevano suonato sei mostruosi assoli in questo brano che ovviamente hanno fatto in toto Wagner & Hunter
48 Joe Perry (Aerosmith) altra sola lui e il suo compagno di merende Brad Whitford per anni hanno illuso milioni di fans facendo credere loro che avevano suonato sei mostruosi assoli in questo brano che ovviamente hanno fatto in toto Wagner & Hunter
Claire ἰοίην 19 Febbraio 2021 #75 Sardonicus ha scritto: sì ciao mi hanno spostato il treddo Clicca per allargare... È colpa di Igno Ho un debole per lui e non riesco a dirgli di no
Sardonicus ha scritto: sì ciao mi hanno spostato il treddo Clicca per allargare... È colpa di Igno Ho un debole per lui e non riesco a dirgli di no
Sardonicus NON SONO PIRLUN 19 Febbraio 2021 #76 Claire ha scritto: È colpa di Igno Ho un debole per lui e non riesco a dirgli di no Clicca per allargare... fatto benissimo scherzi non lo trovavo più
Claire ha scritto: È colpa di Igno Ho un debole per lui e non riesco a dirgli di no Clicca per allargare... fatto benissimo scherzi non lo trovavo più
Sardonicus NON SONO PIRLUN 19 Febbraio 2021 #77 mannoz ha scritto: solo 27 knopfler è un insulto Clicca per allargare... vabbè di insulti ce ne stanno a camionate in questa pseudo classifica
mannoz ha scritto: solo 27 knopfler è un insulto Clicca per allargare... vabbè di insulti ce ne stanno a camionate in questa pseudo classifica
Sardonicus NON SONO PIRLUN 19 Febbraio 2021 #78 mannoz ha scritto: ma solo io penso che clapton per quato bravo sia sopravvalutato? Clicca per allargare... pure io
mannoz ha scritto: ma solo io penso che clapton per quato bravo sia sopravvalutato? Clicca per allargare... pure io
bluck Forumer storico 19 Febbraio 2021 #79 mannoz ha scritto: ma solo io penso che clapton per quato bravo sia sopravvalutato? Clicca per allargare... Bravo. Insomma. Sarà che forse io vengo da altri e vado verso altri generi
mannoz ha scritto: ma solo io penso che clapton per quato bravo sia sopravvalutato? Clicca per allargare... Bravo. Insomma. Sarà che forse io vengo da altri e vado verso altri generi
Sardonicus NON SONO PIRLUN 19 Febbraio 2021 #80 58 Dickey Betts sempre all'ombra di Duane non condivido manco questa posizione