Vecchi, vecchi ovunque

mappoi sicuro che siano vecchi e non sexalescenti?
non so come si sentano loro, ma sono vecchi.
Ne incrocio uno ogni tanto, alcuni a stento li riconosco, altri faccio finta di non riconoscerli.
Forse loro fanno lo stesso con me.

Il problema è che vederli mi fa sentire più vecchio di quanto già mi senta.
Io in realtà mi sento e sto bene, mi stanco un po' più di prima e mi piace di più stare a casa.
Ma per il resto sono a posto.
Ma vedere sti matusalmme in giro...
Bisognerebbe inventare un app, un facebook al contrario che ti aiuti a NON trovare quelli che conoscevi da giovani.

non so come si sentano loro, ma sono vecchi.
Ne incrocio uno ogni tanto, alcuni a stento li riconosco, altri faccio finta di non riconoscerli.
Forse loro fanno lo stesso con me.

Il problema è che vederli mi fa sentire più vecchio di quanto già mi senta.
Io in realtà mi sento e sto bene, mi stanco un po' più di prima e mi piace di più stare a casa.
Ma per il resto sono a posto.
Ma vedere sti matusalmme in giro...
Bisognerebbe inventare un app, un facebook al contrario che ti aiuti a NON trovare quelli che conoscevi da giovani.
ci sta, nn averli mai avuti forse è una fortuna :d:
si vive meglio nelle illusioni :rasta:
:specchio:

Ma, io non capisco tutti ‘sti problemi che menzionate sulla vecchiaia.

Per il momento, non riscontro grandi difficoltà nel diventare agèe.

Mi sento molto piu’ libero di quando ero giovane. Non mi preoccupa piu’ quello che lui o lei pensino di me. Mi vesto come mi pare,:d: parlo come mi pare,;) mangio come mi pare etc. etc. etc.

La salute non mi manca, la famiglia non mi manca, i soldi non mi mancano, anzi ne ho di + di quando ero giovane. :banana: Mi diverto, non devo chiedere nulla a nessuno…

Forse, forse ma ora neanche quello è piu’ un problema e cioè gli occhiali da vista. Non tanto l’occhiale, quanto il ritrovarlo. :fiu: Ho risolto con 7/8 paia di occhiali sparsi ovunque in casa. Bagno, cucina, ripostiglio, pc, camera da letto, entrata, macchina, cantina, lavanderia insomma everywhere! :corna:

Mi sento all’inizio di una nuova vita, ho una maturità e migliore capacità di apprezzare cose che in gioventu’… vabbè dai il discorso si farebbe troppo lungo.

Mi stu’ propi ben, vivaddio! :up:

p.s. intanto siamo ritornati a casa da un luogo magnifico. Relax assoluto, posto altre foto nel thread apposito :cin: con piu' tempo. ciauzzz compagnia

Allegati

• 20240731_163813.jpg
    20240731_163813.jpg
    3,5 MB · Visite: 36

Users who are viewing this thread

Back
Alto